Buongiorno a tutti,
per questioni di salute sono passato ad una Canyon Endurace Onfly 6 (ma continuo a tenere la vecchia e cara muscolare),
con ruote DT Swiss Endurance LN con perno passante Canyon Through Axle.
Quindi ho visto che non hanno sgancio rapido/quick release ma si smontano/avvitano con la brugola :( e a me questa cosa non piace
Ora mi chiedi, quali sganci rapidi mi consigliate di prendere si Ali?
Grazie 1000
MarioM
per questioni di salute sono passato ad una Canyon Endurace Onfly 6 (ma continuo a tenere la vecchia e cara muscolare),
con ruote DT Swiss Endurance LN con perno passante Canyon Through Axle.
Quindi ho visto che non hanno sgancio rapido/quick release ma si smontano/avvitano con la brugola :( e a me questa cosa non piace
Ora mi chiedi, quali sganci rapidi mi consigliate di prendere si Ali?
Grazie 1000
MarioM