Sgancio light

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
Volevo comprare una coppia di spiganti rapidi nuovi per le mie nuove ruote in carbonio Made in china....
Ho visto gli Anima che pesano 45 gr. La coppia,....qualcunoli conosce? Sono affidabili?...... Alternative......sempre leggeri...e possibilmente belli.....
Grazie...
 

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
sono uguali agli altri cambia solo il nome, provenienza taiwan

L'unico problema di e-Bay è che spedendo da Taiwan arriva tutto dopo 20gg

Il mio budget sugli sganci è di circa 100€, quindi se trovo qualcosa di ancora più leggero lo posso prendere in considerazione......purchè affidabile...
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0

Su e-Bay costano 71,00€ + 6,00€ di spedizione, mentre sul sito di Lordgun ( chè il fornitore su e Bay ) costano 69,90€ + spedizione ( che non dice quanto ) ma non da la disponibilità.......c'è qualcosa di strano, sul loro sito non hanno disponibilità e su e-Bay si.......
 

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
Ho sbagliato io sorry. Ecco qua
[url]http://www.componentsbike.it/shop/[/URL]
I soldi sono tuoia spendere 30 euro in più x pochissimi grammi x me non ha senso. Aumenterei il budget x qualcos'altro
Loso, ma ormai sono agli sgoccioli.......le ruote le ho già cambiate e sono passato dalle Vision che aveva di serie ( 48mm di profilo copertoncino ) a delle assemblate made in China tubolare meravigliosamente comode ( mai acquisto è stato più azzeccato ).....piega integrata in carbonio sempre dallo stesso produttore delle ruote e sella SMP .......
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ciao Berga,
puoi darci il link esatto delle ruote 48mm cinesi che hai preso tu ?

ci sto girando attorno, ma vedo, sento, leggo cose agli antipodi.
Tu dici che sei contento: peso effettivo ( senza sganci )?
Spesa effettiva con spedizione, iva e dogana?


grazie
 

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
ciao Berga,
puoi darci il link esatto delle ruote 48mm cinesi che hai preso tu ?

ci sto girando attorno, ma vedo, sento, leggo cose agli antipodi.
Tu dici che sei contento: peso effettivo ( senza sganci )?
Spesa effettiva con spedizione, iva e dogana?


grazie

Dunque:
il peso effettivo non lo so perchè la scimmia era così forte che le ho montate su e sono andato a pedalare....ma appena possibile le peserò
guarda qui:
[url]http://magicady.forumup.it/viewforum.php?f=47&mforum=magicady[/URL]
troverai cerchi e mozzi separati, ma Arrow68 le assembla......e ti dirò....le assembla egregiamente bene
Le mie ruote sono profilo 50 e con sdoganamento, iva, e montaggio da parte di Arrow68 ho speso 550€ circa con mozzi in carbonio e corpetto di scorta....e pattini per ruote in carbonio inclusi
Considera che i soli cerchi pesano 365gr. l'uno e i mozzi 291 gr. entrambi
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Ciao vai tranquillo io ho gli Anima rossi con la leva in ergal/carbonio e asse in titanio. Affidabili ed una volta chiusi non li ho più dovuti successivamente ri-registrare a differenza di altri (Token ad esempio) che tendevano ad allentarsi.
In alternativa ho visto i CTK che sono praticamente uguali agli Anima, solo costano un bel po di meno.
Tieni presente che gli Anima costano €45 la coppia mentre i CTK €30.
 

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
Ciao vai tranquillo io ho gli Anima rossi con la leva in ergal/carbonio e asse in titanio. Affidabili ed una volta chiusi non li ho più dovuti successivamente ri-registrare a differenza di altri (Token ad esempio) che tendevano ad allentarsi.
In alternativa ho visto i CTK che sono praticamente uguali agli Anima, solo costano un bel po di meno.
Tieni presente che gli Anima costano €45 la coppia mentre i CTK €30.

Sono combattuto....o compro i Carbon TI da 31gr a 70€....e faccio la pazzia.....oppure i CTK a 30€.....
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Sono combattuto....o compro i Carbon TI da 31gr a 70€....e faccio la pazzia.....oppure i CTK a 30€.....
Allora l'estetica mi dice CTK, sono veramente finiti bene. Spero che siano uguali agli Anima.
Io ti posso garantire al 100% gli Anima, mentre i CTK non li ho mai montati.
I Carbon TI non mi piacciono come estetica.
Li trovo poco adatti ad una bici in carbonio e poi sono troppo leggeri e troppo costosi.
Li vedrei bene con un telaio in titanio.
Io ho già avuto sganci ultra leggeri ed appunto ho avuto dei problemi di affidabilità.