Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Shimano C24 o Fulcrum Racing zero
Testo
<blockquote data-quote="kaiserjan86" data-source="post: 3140802" data-attributes="member: 6121"><p>Confermo che sono le 7900 ... le ha a 100 euro in meno di lordgun, infatti per sfotterlo gli ho chiesto "mi dici il prezzo delle 7850?" e il sivende mi ha risposto "le 7900 vengono 550, abbiamo solo new entries" ... considera che le ruote che ho attualmente sotto la ridley orion sono le 4za stratos varranno tra i 100 e i 150 euro, guarda quanto mi verrebbero poco...cmq sia molto probabilmente me le regalerò per la laurea, a novembre poi viene il mio compleanno, poi viene natale :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kaiserjan86, post: 3140802, member: 6121"] Confermo che sono le 7900 ... le ha a 100 euro in meno di lordgun, infatti per sfotterlo gli ho chiesto "mi dici il prezzo delle 7850?" e il sivende mi ha risposto "le 7900 vengono 550, abbiamo solo new entries" ... considera che le ruote che ho attualmente sotto la ridley orion sono le 4za stratos varranno tra i 100 e i 150 euro, guarda quanto mi verrebbero poco...cmq sia molto probabilmente me le regalerò per la laurea, a novembre poi viene il mio compleanno, poi viene natale :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Shimano C24 o Fulcrum Racing zero
Alto
Basso