Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Shimano C24 o Fulcrum Racing zero
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 4090037" data-attributes="member: 14308"><p>non necessariamente... </p><p></p><p>ho letto di gesnte che usa c24 e pesa quasi un quintale</p><p></p><p>dipende dall'uso che ne farai... se le usi per granfondo con o senza dislivello, uscite in gruppo, lunghe distanze etc. secondo me le c24 sono la ruota perfetta... idem se prediligi un'andatura regolare da scalatore regolare o passista</p><p></p><p>se invece sei 85kg di muscoli e fai uscite medio/brevi o circuiti o ti piace scattare meglio R0</p><p></p><p>poi secondo me importante è dove girate e condizioni articolazioni</p><p></p><p>se avete fastidi schiena/cervicale io andrei su una ruota stracomoda come C24, idem se girate in zone molto ventose</p><p></p><p>io avevo le fulcrum ma le ho vendute perchè le trovavo molto scomode, c'è chi le trova stracomode.... ovvio sono questioni soggettive ma a me il giorno dopo giri lunghi si indolenziva schiena, polsi e collo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 4090037, member: 14308"] non necessariamente... ho letto di gesnte che usa c24 e pesa quasi un quintale dipende dall'uso che ne farai... se le usi per granfondo con o senza dislivello, uscite in gruppo, lunghe distanze etc. secondo me le c24 sono la ruota perfetta... idem se prediligi un'andatura regolare da scalatore regolare o passista se invece sei 85kg di muscoli e fai uscite medio/brevi o circuiti o ti piace scattare meglio R0 poi secondo me importante è dove girate e condizioni articolazioni se avete fastidi schiena/cervicale io andrei su una ruota stracomoda come C24, idem se girate in zone molto ventose io avevo le fulcrum ma le ho vendute perchè le trovavo molto scomode, c'è chi le trova stracomode.... ovvio sono questioni soggettive ma a me il giorno dopo giri lunghi si indolenziva schiena, polsi e collo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Shimano C24 o Fulcrum Racing zero
Alto
Basso