Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano Dura Ace Di2 9070
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 5060956" data-attributes="member: 47688"><p>Richiamavo solo l'attenzione sul fatto che se lo monti solidale attaccato alla batteria basta certamente un cavetto cortissimo, però magari la batteria si trova dentro il reggisella e non dentro il tubo piantone ed allora per estrarre l'una separatamente dall'altra può essere utile avere un cavetto più lungo perché se smontando la centralina ed il cavo "ti cadono" dentro al tubo poi smadonni per recuperarla, ammesso che intendi far uscire dall'altro anche la centralina, se invece la fai uscire dal lato mc allora va bene corto, insomma considerazioni di questo tipo, più facili da fare guardando la bicicletta che scrivendo qui per due ore....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p> Tutto qui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 5060956, member: 47688"] Richiamavo solo l'attenzione sul fatto che se lo monti solidale attaccato alla batteria basta certamente un cavetto cortissimo, però magari la batteria si trova dentro il reggisella e non dentro il tubo piantone ed allora per estrarre l'una separatamente dall'altra può essere utile avere un cavetto più lungo perché se smontando la centralina ed il cavo "ti cadono" dentro al tubo poi smadonni per recuperarla, ammesso che intendi far uscire dall'altro anche la centralina, se invece la fai uscire dal lato mc allora va bene corto, insomma considerazioni di questo tipo, più facili da fare guardando la bicicletta che scrivendo qui per due ore....:mrgreen: Tutto qui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano Dura Ace Di2 9070
Alto
Basso