Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano Dura Ace Di2 9070
Testo
<blockquote data-quote="fedguar" data-source="post: 5498590" data-attributes="member: 69000"><p>se innavertitamente tocchi le leve, il cambio si muove e basta, si ferma, perchè dovrebbe andare avanti a lavorare il motorino?</p><p>se non pedali non sale o scende la catena, fine.</p><p>solo se premi molte volte la leva, potrebbe sforzarsi al momento, ma secondo me ci sarà un sistema di sicurezza che blocca il motorino.</p><p></p><p>se cade la catena, quale operazione dovrebbe fare il deragliatore se non spostarsi normalmente quando tocchi la leva? non può fare altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedguar, post: 5498590, member: 69000"] se innavertitamente tocchi le leve, il cambio si muove e basta, si ferma, perchè dovrebbe andare avanti a lavorare il motorino? se non pedali non sale o scende la catena, fine. solo se premi molte volte la leva, potrebbe sforzarsi al momento, ma secondo me ci sarà un sistema di sicurezza che blocca il motorino. se cade la catena, quale operazione dovrebbe fare il deragliatore se non spostarsi normalmente quando tocchi la leva? non può fare altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano Dura Ace Di2 9070
Alto
Basso