Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano Dura Ace Di2 9070
Testo
<blockquote data-quote="baffobaffone" data-source="post: 5825657" data-attributes="member: 57696"><p>Ho letto su la rivista La Bicicletta di marzo dove presentato il Dura-Ace 9150,che per avere la funzione Syncro bisogna cambiare la centralina, vi riporto il teste della rivista "Passando alle interazioni con il software E-Tube diciamo che chi</p><p>dispone di vecchi gruppi trasmissione Di2 a 11 velocità può usufruire di tutte</p><p>le nuove funzionalità wireless della piattaforma soltanto se sostituisce la</p><p>vecchia batteria con la nuova batteria BT-DN110 e se acquista la nuova</p><p>antenna EW-RS911. In quel momento potrà anche upgradare il suo vecchio Di2</p><p>alle nuove funzioni di Syncro Shifting." loro dicono la RS911 ma dopo parlano sempre della RS910. A questo punto non so più cosa sia realmente le cose da cambiare IPERCOOL pensaci tu o altri a schiarirmi le idee.grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baffobaffone, post: 5825657, member: 57696"] Ho letto su la rivista La Bicicletta di marzo dove presentato il Dura-Ace 9150,che per avere la funzione Syncro bisogna cambiare la centralina, vi riporto il teste della rivista "Passando alle interazioni con il software E-Tube diciamo che chi dispone di vecchi gruppi trasmissione Di2 a 11 velocità può usufruire di tutte le nuove funzionalità wireless della piattaforma soltanto se sostituisce la vecchia batteria con la nuova batteria BT-DN110 e se acquista la nuova antenna EW-RS911. In quel momento potrà anche upgradare il suo vecchio Di2 alle nuove funzioni di Syncro Shifting." loro dicono la RS911 ma dopo parlano sempre della RS910. A questo punto non so più cosa sia realmente le cose da cambiare IPERCOOL pensaci tu o altri a schiarirmi le idee.grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano Dura Ace Di2 9070
Alto
Basso