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Shimano Dura Ace Di2 9070
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6543545" data-attributes="member: 47688"><p>Dovresti darci qualche info in più sul tipo di impianto che vuoi realizzare, ad esempio se i freni sono i vecchi hai 2+1 porte per ogni leva, se sono per dischi ne hai solo 2, questo va tenuto in considerazione per eventuali (raccomandate) installazioni di satelliti.</p><p>Comunque, volendo c'è il cavo sdoppiatore YC130 che esiste in tre versioni di lunghezze il quale ti risolve il problema delle sole due porte della RS910, ma costa un botto.</p><p>Però io in impianti con cavi nascosti e pieghe/attacchi magari rognosi da addomesticare una JC200 in serie con il cavo che esce dal trelaio verso il manubrio la metterei.</p><p>Tanto costa poco ed in questo modo per ogni attività da fare sul manubrio stacchi quella e il tutto ti diventa indipendente dal resto del telaio senza avere cavi appesi che possono rendere più difficoltose le operazioni.</p><p>Poi, in ultimo con la RS910 il tutto funziona anche (fuori specifica Shimano) andando con un cavo dalla RS alla leva destra e da questa ripartendo con uno più lungo si può andare direttamente alla leva sinistra e ti resta la seconda porta della RS per farci arrivare il cavo che esce dal telaio. In questo modo non ti serve nient'altro.</p><p></p><p>Se vuoi mi fai sapere meglio quello che vuoi fare vediamo di approfondire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6543545, member: 47688"] Dovresti darci qualche info in più sul tipo di impianto che vuoi realizzare, ad esempio se i freni sono i vecchi hai 2+1 porte per ogni leva, se sono per dischi ne hai solo 2, questo va tenuto in considerazione per eventuali (raccomandate) installazioni di satelliti. Comunque, volendo c'è il cavo sdoppiatore YC130 che esiste in tre versioni di lunghezze il quale ti risolve il problema delle sole due porte della RS910, ma costa un botto. Però io in impianti con cavi nascosti e pieghe/attacchi magari rognosi da addomesticare una JC200 in serie con il cavo che esce dal trelaio verso il manubrio la metterei. Tanto costa poco ed in questo modo per ogni attività da fare sul manubrio stacchi quella e il tutto ti diventa indipendente dal resto del telaio senza avere cavi appesi che possono rendere più difficoltose le operazioni. Poi, in ultimo con la RS910 il tutto funziona anche (fuori specifica Shimano) andando con un cavo dalla RS alla leva destra e da questa ripartendo con uno più lungo si può andare direttamente alla leva sinistra e ti resta la seconda porta della RS per farci arrivare il cavo che esce dal telaio. In questo modo non ti serve nient'altro. Se vuoi mi fai sapere meglio quello che vuoi fare vediamo di approfondire. [/QUOTE]
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