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Shimano Dura Ace Di2 9070
Testo
<blockquote data-quote="matrug" data-source="post: 6543601" data-attributes="member: 3409"><p>Ragazzi, ci ho capito poco di cosa vuole realizzare Andrea Senni però vi riporto quello che ho fatto io con una centralina RS910 ed un manubrio cavo della Giant (SLR). Premetto che non ho preso il cavo giunzione ad Y della shimano che costa troppo ed ho proceduto alla giunzione di due cavi togliendo lo spinotto e saldando i due fili interni, uno rosso ed uno nero e rivestendoli poi con una guaina termorestringente di misura adatta. Allora, vediamo se riesco a spiegarmi. Con il cavo giuntato ho collegato le due leve facendo passare il cavo all'interno del manubrio da un lato ad un altro. Dalla leva destra parte un altro cavo che raggiunge la centralina RS910 sempre, ovviamente, all'interno della curva. Poi dalla giunzione SM JC 412 sita nel movimento centrale, parte il cavo lungo 1200 mm che percorre il tubo obliquo, esce dal telaio da un foro a destra, entra nel manubrio e raggiunge, sempre nel manubrio, l'altra connessione della centralina RS910. Per quanto attiene la JC200 io l'ho messa all'interno del telaio vicino alla movimento centrale adoperando un cavo da 15 cm (il più corto). Spero di essermi spiegato in maniera chiara e, soprattutto, di aver centrato il problema proposto dall'amico Senni. Comunque su Youtube ci sono appositi tutorial dove spiegano bene come connettere la centralina RS910. Ciao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matrug, post: 6543601, member: 3409"] Ragazzi, ci ho capito poco di cosa vuole realizzare Andrea Senni però vi riporto quello che ho fatto io con una centralina RS910 ed un manubrio cavo della Giant (SLR). Premetto che non ho preso il cavo giunzione ad Y della shimano che costa troppo ed ho proceduto alla giunzione di due cavi togliendo lo spinotto e saldando i due fili interni, uno rosso ed uno nero e rivestendoli poi con una guaina termorestringente di misura adatta. Allora, vediamo se riesco a spiegarmi. Con il cavo giuntato ho collegato le due leve facendo passare il cavo all'interno del manubrio da un lato ad un altro. Dalla leva destra parte un altro cavo che raggiunge la centralina RS910 sempre, ovviamente, all'interno della curva. Poi dalla giunzione SM JC 412 sita nel movimento centrale, parte il cavo lungo 1200 mm che percorre il tubo obliquo, esce dal telaio da un foro a destra, entra nel manubrio e raggiunge, sempre nel manubrio, l'altra connessione della centralina RS910. Per quanto attiene la JC200 io l'ho messa all'interno del telaio vicino alla movimento centrale adoperando un cavo da 15 cm (il più corto). Spero di essermi spiegato in maniera chiara e, soprattutto, di aver centrato il problema proposto dall'amico Senni. Comunque su Youtube ci sono appositi tutorial dove spiegano bene come connettere la centralina RS910. Ciao. [/QUOTE]
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