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Abbigliamento e altre parti
shimano dura ace Di2 9150/9170
Testo
<blockquote data-quote="guido76b" data-source="post: 6525451" data-attributes="member: 42449"><p>Un paio di domande...</p><p>Altra domanda...</p><p>Ho collegato il misuratore di potenza allo smartphone tramite l'applicazione.</p><p>Non riesco però a collegare il cambio... Come si fa?</p><p>Immagino che debba per forza collegarlo al pc giusto?</p><p></p><p>Altra domanda...</p><p>Nello smanettare, non ricordavo come verificare il livello di carica semore del cambio ed ho schiacciato il posizionato all'interno del manubrio fra i due led. I led hanno lampeggiato o si sono accesi entrambi e poi si sono spenti. Ho fatto qualche danno?</p><p></p><p>Ultima domanda... </p><p>Ho settato il cambio in modalità automatica. Quindi quando sono su corona piccola davanti e mi porto sugli ultimi pignoni dietro, automaticamente mi fa la cambiata anche davanti. Ottimo per me. Mi chiedo però come gestire il cambio ruota posteriore. Io ero abituato a metterla sul 34 11. Ora però non me lo fa fare ovviamente. A togliere la ruota con la catena sulla piccola davanti ed a metà pacco pignoni dietro c'è qualche controindicazione o no problem? Perché il venditore mi ha detto di toglierla tenendo la catena sulla grande davanti e sull'ultimo piccolo dietro. Ma toglierla con la catena sulla grande davanti mi pare uno scempio. Molto meglio piccola davanti e metà pacco pugno dietro no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guido76b, post: 6525451, member: 42449"] Un paio di domande... Altra domanda... Ho collegato il misuratore di potenza allo smartphone tramite l'applicazione. Non riesco però a collegare il cambio... Come si fa? Immagino che debba per forza collegarlo al pc giusto? Altra domanda... Nello smanettare, non ricordavo come verificare il livello di carica semore del cambio ed ho schiacciato il posizionato all'interno del manubrio fra i due led. I led hanno lampeggiato o si sono accesi entrambi e poi si sono spenti. Ho fatto qualche danno? Ultima domanda... Ho settato il cambio in modalità automatica. Quindi quando sono su corona piccola davanti e mi porto sugli ultimi pignoni dietro, automaticamente mi fa la cambiata anche davanti. Ottimo per me. Mi chiedo però come gestire il cambio ruota posteriore. Io ero abituato a metterla sul 34 11. Ora però non me lo fa fare ovviamente. A togliere la ruota con la catena sulla piccola davanti ed a metà pacco pignoni dietro c'è qualche controindicazione o no problem? Perché il venditore mi ha detto di toglierla tenendo la catena sulla grande davanti e sull'ultimo piccolo dietro. Ma toglierla con la catena sulla grande davanti mi pare uno scempio. Molto meglio piccola davanti e metà pacco pugno dietro no? [/QUOTE]
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