Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tech Corner
Shimano ha brevettato un nuovo sistema di forcellini
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7773544" data-attributes="member: 1850"><p>L'Udh non è tanto una questione di robustezza per il fuoristrada, ma è funzionale al monocorona.</p><p>Con l'Udh puoi montare i deragliatori T-Type, che sono più robusti, non necessitano di regolazioni della vite B e cambiano bene anche sotto sforzo.</p><p></p><p>Che Sram cerchi di introdurre i mnocorona anche su strada mi pare cosa nota da anni, e come si vede, anche Campagnolo si è messa in coda. Ed i vantaggi ovviamente ci sono, l'unico limite su strada sono i buchi nei rapporti, ma con 13v ormai la cosa è quasi risolta.</p><p>Tant'è che si vedono ormai anche usati per le gare, nonostante possano scegliere tra mono e doppia alcuni sono fan (Vingegaard, Pedersen).</p><p>Ed anche per l'utilizzo da parte di utenti inesperti il monocorona è una bella semplificazione. Aldilà dell'operazione della cambiata in se, per il fatto che la catena è molto difficile che cada (impossibile con un guidacatena) evitando di rovinare il telaio. Idem le cambiate sbilenche che portano il deragliatore a colpire il fodero basso e romperlo (se ne sono letti vari casi recentemente).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7773544, member: 1850"] L'Udh non è tanto una questione di robustezza per il fuoristrada, ma è funzionale al monocorona. Con l'Udh puoi montare i deragliatori T-Type, che sono più robusti, non necessitano di regolazioni della vite B e cambiano bene anche sotto sforzo. Che Sram cerchi di introdurre i mnocorona anche su strada mi pare cosa nota da anni, e come si vede, anche Campagnolo si è messa in coda. Ed i vantaggi ovviamente ci sono, l'unico limite su strada sono i buchi nei rapporti, ma con 13v ormai la cosa è quasi risolta. Tant'è che si vedono ormai anche usati per le gare, nonostante possano scegliere tra mono e doppia alcuni sono fan (Vingegaard, Pedersen). Ed anche per l'utilizzo da parte di utenti inesperti il monocorona è una bella semplificazione. Aldilà dell'operazione della cambiata in se, per il fatto che la catena è molto difficile che cada (impossibile con un guidacatena) evitando di rovinare il telaio. Idem le cambiate sbilenche che portano il deragliatore a colpire il fodero basso e romperlo (se ne sono letti vari casi recentemente). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tech Corner
Shimano ha brevettato un nuovo sistema di forcellini
Alto
Basso