Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Shimano persenta il primo gruppo Gravel: GRX
Testo
<blockquote data-quote="pittapittae" data-source="post: 6402037" data-attributes="member: 37007"><p>Il mio telaio da corsa me lo sono fatto fare anni fa apposta con attacchi freno cantilever, passaggio ruote fino a 45mm, carro un po' più lungo etc quando di gravel in giro se ne parlava poco o nulla... Ora ho una bici che cambia faccia con un cambio ruote: dalle Spada con Campagnolo a delle autoassemblate con mozzo dinamo e pacco pignoni 11-36. Di sicuro non sarò fra i primi alla Stelvio Santini, ma salirò sullo Stelvio ugualmente :) </p><p>Le bici da corsa in epoche passate avevano un range di utilizzo più ampio perché lo spettro delle condizioni delle strade era mooolto più ampio... insomma erano molto più scassate in montagna. Prendiamo questa moda del gravel per il suo lato positivo, capace di proporci un ciclismo meno competitivo (è bene ricordarlo) ma forse più inclusivo (per strade e praticamenti) e ugualmente divertente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pittapittae, post: 6402037, member: 37007"] Il mio telaio da corsa me lo sono fatto fare anni fa apposta con attacchi freno cantilever, passaggio ruote fino a 45mm, carro un po' più lungo etc quando di gravel in giro se ne parlava poco o nulla... Ora ho una bici che cambia faccia con un cambio ruote: dalle Spada con Campagnolo a delle autoassemblate con mozzo dinamo e pacco pignoni 11-36. Di sicuro non sarò fra i primi alla Stelvio Santini, ma salirò sullo Stelvio ugualmente :) Le bici da corsa in epoche passate avevano un range di utilizzo più ampio perché lo spettro delle condizioni delle strade era mooolto più ampio... insomma erano molto più scassate in montagna. Prendiamo questa moda del gravel per il suo lato positivo, capace di proporci un ciclismo meno competitivo (è bene ricordarlo) ma forse più inclusivo (per strade e praticamenti) e ugualmente divertente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Shimano persenta il primo gruppo Gravel: GRX
Alto
Basso