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BDC-MAG.com
Shimano presenta il nuovo gruppo 105 R7000 ed il cambio Ultegra RX
Testo
<blockquote data-quote="Marco Zwitaly" data-source="post: 6152554" data-attributes="member: 111572"><p>E sono d'accordo :) però limitandomi per ora alla pianura, ed avendo 5 pignoni su 11 che non uso se non quando scendo dai cavalcavia (15-14-13-12-11), da assoluto novizio immaginavo che togliendo qualche dente davanti riuscissi a spostare il range d'uso della cassetta più nel mezzo della stessa, con meno necessità di saltare tra le due corone, anche perchè il salto davanti è parecchio, ed evitando di arrivare ad infilare il 25 dietro per ripartire al semaforo (ma mi sto imponendo di ripartire almeno col 23), stressando la catena con una partenza molto incrociata (anche se, grazie al mezzo scattino del deragliatore davanti, la catena non striscia mai, nemmeno col 50-28 che ovviamente non uso, però bene non credo le faccia).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Zwitaly, post: 6152554, member: 111572"] E sono d'accordo :) però limitandomi per ora alla pianura, ed avendo 5 pignoni su 11 che non uso se non quando scendo dai cavalcavia (15-14-13-12-11), da assoluto novizio immaginavo che togliendo qualche dente davanti riuscissi a spostare il range d'uso della cassetta più nel mezzo della stessa, con meno necessità di saltare tra le due corone, anche perchè il salto davanti è parecchio, ed evitando di arrivare ad infilare il 25 dietro per ripartire al semaforo (ma mi sto imponendo di ripartire almeno col 23), stressando la catena con una partenza molto incrociata (anche se, grazie al mezzo scattino del deragliatore davanti, la catena non striscia mai, nemmeno col 50-28 che ovviamente non uso, però bene non credo le faccia). [/QUOTE]
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