Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Shimano richiama 760.000 pedivelle stradali Hollowtech dopo aver ricevuto 4.500 segnalazioni di incidenti
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 7415195" data-attributes="member: 95659"><p>presente (ma lo sapevo tant'è che nella mia buy list per quando dovrò cambiare le corone c'è una nuova guarnitura piena e comunque NON Shimano) restano comunque molti punti oscuri</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">perchè le più recenti sono salve? Hanno cambiato colla/materiali? Possibile hanno usato stessa colla/materiali dal 2012 al 2019? "ora hanno cambiato tecnica/tecnologia di incollaggio". E le Hollowtech II da MTB di quel periodo? La "famosa" (infamous) pagina instagram ne riporta qualcuna <a href="https://www.instagram.com/thanksshimano/" target="_blank">https://www.instagram.com/thanksshimano/</a>. Penso che il problema sia nella tecnica/tecnologia delle "Hollowtech II" che essendo incollate semplicemente non sono durature e prima o poi si rompono a chi prima a chi poi, ma non subito tant’è che punto 2</li> <li data-xf-list-type="ol">e quelle che passano l'ispezione sono a posto per sempre? Seee bonanotte...il video dice di continuare periodicamente a ispezionare prima di salire in bici...seeee ri-bonanotte...</li> <li data-xf-list-type="ol">e l'ispezione è un controllo visivo da parte del negoziante fornitore Shimano?! Me lo faccio da solo! Pensavo loro la inviassero a Shimano che con opportuni strumenti (magari scanner?) sentenziavano se era da sostituire</li> </ol><p>Attendo con ansia le rotture delle più recenti Hollowtech II per poi ufficializzare il non più acquisto delle guarniture Shimano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 7415195, member: 95659"] presente (ma lo sapevo tant'è che nella mia buy list per quando dovrò cambiare le corone c'è una nuova guarnitura piena e comunque NON Shimano) restano comunque molti punti oscuri [LIST=1] [*]perchè le più recenti sono salve? Hanno cambiato colla/materiali? Possibile hanno usato stessa colla/materiali dal 2012 al 2019? "ora hanno cambiato tecnica/tecnologia di incollaggio". E le Hollowtech II da MTB di quel periodo? La "famosa" (infamous) pagina instagram ne riporta qualcuna [URL]https://www.instagram.com/thanksshimano/[/URL]. Penso che il problema sia nella tecnica/tecnologia delle "Hollowtech II" che essendo incollate semplicemente non sono durature e prima o poi si rompono a chi prima a chi poi, ma non subito tant’è che punto 2 [*]e quelle che passano l'ispezione sono a posto per sempre? Seee bonanotte...il video dice di continuare periodicamente a ispezionare prima di salire in bici...seeee ri-bonanotte... [*]e l'ispezione è un controllo visivo da parte del negoziante fornitore Shimano?! Me lo faccio da solo! Pensavo loro la inviassero a Shimano che con opportuni strumenti (magari scanner?) sentenziavano se era da sostituire [/LIST] Attendo con ansia le rotture delle più recenti Hollowtech II per poi ufficializzare il non più acquisto delle guarniture Shimano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Shimano richiama 760.000 pedivelle stradali Hollowtech dopo aver ricevuto 4.500 segnalazioni di incidenti
Alto
Basso