Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Shimano ULTEGRA 6700, prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="mormar02" data-source="post: 1785775" data-attributes="member: 8286"><p>i pignoni aggiunti sono marchisio....</p><p>mi sembra di aver tolto il 16 e il 13-14(non me lo ricordo)...</p><p>il fatto è che in pianura bene o male posso anche adattare un po' la pedalata e non ne risento, in salita, che poi è il mio punto di forza nelle gare questo non deve succedere...andare in pianura a 104 o 100 rpm per me cambia poco...in salita fra 65 e 70 per me molto...</p><p></p><p>l'unica cosa secondo me in cui sono un po' svantaggiato è la volata dove non sempre ho il rapporto giusto(volate che partono a bassa velocità dove quando cambio hai magari un salto troppo grosso)....in volate lanciate bene nessun problema...ma tanto quello non p il mio punto di forza!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mormar02, post: 1785775, member: 8286"] i pignoni aggiunti sono marchisio.... mi sembra di aver tolto il 16 e il 13-14(non me lo ricordo)... il fatto è che in pianura bene o male posso anche adattare un po' la pedalata e non ne risento, in salita, che poi è il mio punto di forza nelle gare questo non deve succedere...andare in pianura a 104 o 100 rpm per me cambia poco...in salita fra 65 e 70 per me molto... l'unica cosa secondo me in cui sono un po' svantaggiato è la volata dove non sempre ho il rapporto giusto(volate che partono a bassa velocità dove quando cambio hai magari un salto troppo grosso)....in volate lanciate bene nessun problema...ma tanto quello non p il mio punto di forza!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Shimano ULTEGRA 6700, prime impressioni
Alto
Basso