Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Shimano ULTEGRA 6700, prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2814315" data-attributes="member: 14308"><p>ciao, grazie per la risposta</p><p></p><p>come ti dicevo il cambio tra le due paia di ruote non ha mai dato problemi</p><p></p><p>l'anellino potrebbe essere la chiave per corpetti 9v/10v ma....... le marchisio (ruote che erano sulla bici quando il meccanico ha fatto manutenzione) hanno un corpetto che accetta esclusivamente pacchi a 10v e........ non richiede l'anellino</p><p></p><p>ho provato anche a smontare il pacco pignoni dalle marchisio per verificare se ci fosse qualche problema di montaggio ma non mi pare ci sia nulla di strano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>sulle dura ace ovviamente l'anellino c'è</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2814315, member: 14308"] ciao, grazie per la risposta come ti dicevo il cambio tra le due paia di ruote non ha mai dato problemi l'anellino potrebbe essere la chiave per corpetti 9v/10v ma....... le marchisio (ruote che erano sulla bici quando il meccanico ha fatto manutenzione) hanno un corpetto che accetta esclusivamente pacchi a 10v e........ non richiede l'anellino ho provato anche a smontare il pacco pignoni dalle marchisio per verificare se ci fosse qualche problema di montaggio ma non mi pare ci sia nulla di strano ;nonzo% sulle dura ace ovviamente l'anellino c'è [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Shimano ULTEGRA 6700, prime impressioni
Alto
Basso