Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Shimano Ultegra DI2 11v e freni a disco!
Testo
<blockquote data-quote="micronauta" data-source="post: 4292425" data-attributes="member: 13264"><p>Okay, è vero: non l'ho provato neppure io. :)</p><p> </p><p>Le mie remore sono un misto di tante cose: la poca voglia di spendere per un qualcosa che potrebbe darmi un valore aggiunto molto relativo; la paura della novità (ad oggi so come montare e regolare un cambio meccanico); la poca fiducia nei marchingegni elettronici; la repulsione all'idea di dover dipendere da una batteria e da aggiornamenti software anche qui come in tutte le altre cose che hanno invaso la nostra vita nel bene e nel male (già vado in paranoia per l'autonomia del Garmin... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />).</p><p> </p><p>Poi come dico sempre: se il mercato va in quella direzione, in un domani non lontano per avere una bici e un equipaggiamento d'alta gamma saremo tutti costretti ad avere l'elettromeccanico e i freni a disco, sennò dovremo accontentarci del Sora (con tutto il rispetto per il precisissimo e onorevolissimo gruppo Shimano Sora <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" />).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micronauta, post: 4292425, member: 13264"] Okay, è vero: non l'ho provato neppure io. :) Le mie remore sono un misto di tante cose: la poca voglia di spendere per un qualcosa che potrebbe darmi un valore aggiunto molto relativo; la paura della novità (ad oggi so come montare e regolare un cambio meccanico); la poca fiducia nei marchingegni elettronici; la repulsione all'idea di dover dipendere da una batteria e da aggiornamenti software anche qui come in tutte le altre cose che hanno invaso la nostra vita nel bene e nel male (già vado in paranoia per l'autonomia del Garmin... :bua:). Poi come dico sempre: se il mercato va in quella direzione, in un domani non lontano per avere una bici e un equipaggiamento d'alta gamma saremo tutti costretti ad avere l'elettromeccanico e i freni a disco, sennò dovremo accontentarci del Sora (con tutto il rispetto per il precisissimo e onorevolissimo gruppo Shimano Sora :hail:). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Shimano Ultegra DI2 11v e freni a disco!
Alto
Basso