Mai affermato il contrario,era solo per suffragare quello che mi ha detto il meccanico e cercare ulteriori riscontri...poi,come detto,ognuno usa il metodo che più gli pare,a maggior ragione se non ha mai avuto problemi
Mai affermato il contrario,era solo per suffragare quello che mi ha detto il meccanico e cercare ulteriori riscontri...poi,come detto,ognuno usa il metodo che più gli pare,a maggior ragione se non ha mai avuto problemi
Ciao,non sono espertissimo ma le modalità di cambiata le selezioni con doppia pressione del tasto posto sulla centralina (nel mio caso posta sotto l'attacco manubrio) o intendevi qualcos'altro?Ciao a tutti, volevo chiedere aqualcuno con un poò di esperienza,
mi collego con etube imposto il cambio in automatico ma non mi prende le modifiche....come mai?
Di default il Synchronized shift prevede di arrivare all'ultimo rapporto di pignone prima di deragliare anteriormente (nel mio caso 50-30) a meno che tu imposti tramite PC una cambiata diversa. Non so però se con il 52 evita il pignone più grande.no, intendo la modalità Synchronized shift...la imposto ma quando cambio i rapporti non vedo le sincronizzazioni automatiche per non far intraversare troppo la catena...in sostanza vado sull 25 r(ultimo rapporto)ma davanti rimane sun 52, mentre in realtà dovrebbe cambiare in automatico sul 36
Si ma come già scritto prima deve fare attenzione perché ha il 52 con 11/32 su un gabbia corta, quindi ampiamente fuori specifica.io non la lascerei così perchè una catena lenta comunque può sbattere nel fodero. C'è una vite di regolazione che nei manuali mi pare chiamano "B tension" metti la catena sul rapporto dove ti sta lenta e avvita leggermente (attenzione non è una delle 2 viti di regolazione del fine corsa basso/alto)
Non devi metterlo per forza nei pressi della batteria.Ciao a tutti ho appena preso una tarmac sl6 disc con ultegra di2,vorrei montare il wu111,sapete indicarmi dove possa essere la batteria per collegarlo ?
La centralina è una.
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O è sotto l'attacco oppure è infilata dentro alla estremità di destra del manubrio.
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O è sotto l'attacco oppure è infilata dentro alla estremità di destra del manubrio.
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Si puoi mettere la WU anche dove si vede in foto.
Prima quella estremità del cavo ad Y JC130 era libera?
Perché sarebbe strano che con quello che costa ti mettano una cavo sdoppiatore e poi resta un capo libero.
La centralina è quella dove devi collegare il carica batterie.
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