Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Testo
<blockquote data-quote="alex75" data-source="post: 3096386" data-attributes="member: 13321"><p>Una cosa però la voglio proprio dire, ero quest'anno ero indeciso se cambiare telaio ruote o gruppo, tenendo conto del fatto che non sono Rokfeller e che da quando ho questa passione ho deciso di rimanere intorno a 1000 euro all'anno di spesa, che sarebbe quello che spenderei per andare in piscina palestra a sciare o per qualsiasi altro sport praticato in maniera decente, ora venendo al dunque come telaio possedevo un sl3 (e mi ci trovo benissimo) come ruote o un paio di fulcrum racing speed (che uso solo per correre) e vanno da Dio, come gruppo avevo il 7900 ma ho valutato il fatto che campagnolo sta lanciando l'elettronico, shimano esce con Ultegra elettronico e per tanto ho deciso di cambiare il gruppo spendendo ancora un pelino di più ma ovviando alla inevitabile svalutazione che avrebbe avuto il mio 7900, Bè al di là del lato economico la scelta la rifarei ad occhi chiusi Vi giuro che ogni volta che cambio ho un brivido, sapeste quanto e figo quel "zzzzzzzz" quando si aziona il pulsante del cambio. ANDATE DI ELETTRONICO.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alex75, post: 3096386, member: 13321"] Una cosa però la voglio proprio dire, ero quest'anno ero indeciso se cambiare telaio ruote o gruppo, tenendo conto del fatto che non sono Rokfeller e che da quando ho questa passione ho deciso di rimanere intorno a 1000 euro all'anno di spesa, che sarebbe quello che spenderei per andare in piscina palestra a sciare o per qualsiasi altro sport praticato in maniera decente, ora venendo al dunque come telaio possedevo un sl3 (e mi ci trovo benissimo) come ruote o un paio di fulcrum racing speed (che uso solo per correre) e vanno da Dio, come gruppo avevo il 7900 ma ho valutato il fatto che campagnolo sta lanciando l'elettronico, shimano esce con Ultegra elettronico e per tanto ho deciso di cambiare il gruppo spendendo ancora un pelino di più ma ovviando alla inevitabile svalutazione che avrebbe avuto il mio 7900, Bè al di là del lato economico la scelta la rifarei ad occhi chiusi Vi giuro che ogni volta che cambio ho un brivido, sapeste quanto e figo quel "zzzzzzzz" quando si aziona il pulsante del cambio. ANDATE DI ELETTRONICO. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Alto
Basso