Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 3220539" data-attributes="member: 14308"><p>in germania si trova a 999 il kit upgrade e a 1299 il gruppo completo</p><p></p><p>certo che poi ci sono aggeggi e cavi e fascette che solo quelli costano un 100/150 euro</p><p></p><p>il di2 Dura ace si trova a 2199 come gruppo completo sempre in germania... che sia stato montato come gruppo completo e senza permute a 2000 euro posso anche crederlo, a 1700 francamente mi sembra improbabile</p><p></p><p>detto questo... tra miglior prezzo tedesco+cavi e altro+manodopera... beh... 1500 montato non è malaccio</p><p></p><p>io credo aspetterò primavera prima di pensarci... ora come ora la bici la uso meno e utilizzerò il muletto e quindi non ha senso spendere quei soldi per tenere la bici ferma</p><p></p><p>a primavera probabilmente si troveranno anche prezzi migliori</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 3220539, member: 14308"] in germania si trova a 999 il kit upgrade e a 1299 il gruppo completo certo che poi ci sono aggeggi e cavi e fascette che solo quelli costano un 100/150 euro il di2 Dura ace si trova a 2199 come gruppo completo sempre in germania... che sia stato montato come gruppo completo e senza permute a 2000 euro posso anche crederlo, a 1700 francamente mi sembra improbabile detto questo... tra miglior prezzo tedesco+cavi e altro+manodopera... beh... 1500 montato non è malaccio io credo aspetterò primavera prima di pensarci... ora come ora la bici la uso meno e utilizzerò il muletto e quindi non ha senso spendere quei soldi per tenere la bici ferma a primavera probabilmente si troveranno anche prezzi migliori [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Alto
Basso