Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Testo
<blockquote data-quote="Francesco70" data-source="post: 5699355" data-attributes="member: 16969"><p>Questione di punti di vista, ho il 520 e con il di2 avevo il d-fly, nelle uscite</p><p>mi sarà capitato di guardare i dati relativi al gruppo raramente,</p><p>che poi a dirla tutta oltre alla % della batteria e alle combinazioni non ci fai più di tanto.</p><p>Comunque ripeto che con l'elettronico mi sono trovato benissimo, ma al momento non trovo nessun vantaggio tangibile rispetto ai nuovi gruppi.</p><p>C'è da dire che faccio solo qualche gran fondo, non mi trovo quindi ad affrontare situazioni critiche dove un'esitazione della cambiata sotto sforzo può pregiudicarmi la vittoria <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> esco oramai per divertirmi mantenendomi</p><p>in forma.....tutto qui!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francesco70, post: 5699355, member: 16969"] Questione di punti di vista, ho il 520 e con il di2 avevo il d-fly, nelle uscite mi sarà capitato di guardare i dati relativi al gruppo raramente, che poi a dirla tutta oltre alla % della batteria e alle combinazioni non ci fai più di tanto. Comunque ripeto che con l'elettronico mi sono trovato benissimo, ma al momento non trovo nessun vantaggio tangibile rispetto ai nuovi gruppi. C'è da dire che faccio solo qualche gran fondo, non mi trovo quindi ad affrontare situazioni critiche dove un'esitazione della cambiata sotto sforzo può pregiudicarmi la vittoria :mrgreen: esco oramai per divertirmi mantenendomi in forma.....tutto qui! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Alto
Basso