Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Testo
<blockquote data-quote="danandr" data-source="post: 6085146" data-attributes="member: 65141"><p>No, il gruppo era già montato sulla mia canyon cf slx.</p><p>Per il problema 1) ho effettuato la regolazione inferiore e superiore (pag 70-71), anche se difficile stabilire la distanza di 0,5mm tra catena e deragliatore ma dovrei averla fatta correttamente, inoltre ho provato a fare la regolazione elettrica superiore (pag 72) ma sembra che il deragliatore non si sposti durante la modalità regolazione, anche se arriva l'impulso. Non potrebbero servire anche le regolazioni a) e b) che non ho fatto?</p><p></p><p>Per il punto 2) si la regolazione elettrica sul pignone 5 è la cosa che faccio sempre perchè la più semplice :-)</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danandr, post: 6085146, member: 65141"] No, il gruppo era già montato sulla mia canyon cf slx. Per il problema 1) ho effettuato la regolazione inferiore e superiore (pag 70-71), anche se difficile stabilire la distanza di 0,5mm tra catena e deragliatore ma dovrei averla fatta correttamente, inoltre ho provato a fare la regolazione elettrica superiore (pag 72) ma sembra che il deragliatore non si sposti durante la modalità regolazione, anche se arriva l'impulso. Non potrebbero servire anche le regolazioni a) e b) che non ho fatto? Per il punto 2) si la regolazione elettrica sul pignone 5 è la cosa che faccio sempre perchè la più semplice :-) Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Alto
Basso