Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Testo
<blockquote data-quote="Spanner" data-source="post: 6822273" data-attributes="member: 146544"><p>Cari approfitto ancora della vostra esperienza per un consiglio sull'istallazione fai da te del d-flly (EWWU111A).</p><p>Io al momento ho la centralina Di2 sotto la pipa dalla quale escono 3 cavi, uno per ciascuna leva del cambio e uno che va verso dietro (suppongo per la batteria che si trova sotto al reggi sella).</p><p></p><p>Se volessi aggiungere il d-fly mi pare di capire che potrei fare alternativamente (elenco non esaustivo):</p><p>1) staccare uno dei due cavi delle leve, attaccare il d-fly e poi con un ulteriore cavo (EW SD50) attaccare il d-fly alla centralina (soluzione facile ma molto anti-estetica);</p><p>2) attaccare il dfly sempre con lo stesso cavo di cui sopra questa volta dove sta la batteria (soluzione molto pulita ma con potenziali ripercussioni sul funzionamento) ;</p><p>3) nascondere il d-fly nella piega (non sono certissimo che la mia sia compatibile) ma questo implica smontare almeno tutto il nastro e ricollegare i cavi al suo interno.</p><p></p><p>cosa suggerite di fare? In ogniuna delle opzioni di cui sopra dovrei sempre compare almeno EWWU111A e EW SD50 o mi sono dimenticato di qualcosa? </p><p></p><p>Grazie S</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spanner, post: 6822273, member: 146544"] Cari approfitto ancora della vostra esperienza per un consiglio sull'istallazione fai da te del d-flly (EWWU111A). Io al momento ho la centralina Di2 sotto la pipa dalla quale escono 3 cavi, uno per ciascuna leva del cambio e uno che va verso dietro (suppongo per la batteria che si trova sotto al reggi sella). Se volessi aggiungere il d-fly mi pare di capire che potrei fare alternativamente (elenco non esaustivo): 1) staccare uno dei due cavi delle leve, attaccare il d-fly e poi con un ulteriore cavo (EW SD50) attaccare il d-fly alla centralina (soluzione facile ma molto anti-estetica); 2) attaccare il dfly sempre con lo stesso cavo di cui sopra questa volta dove sta la batteria (soluzione molto pulita ma con potenziali ripercussioni sul funzionamento) ; 3) nascondere il d-fly nella piega (non sono certissimo che la mia sia compatibile) ma questo implica smontare almeno tutto il nastro e ricollegare i cavi al suo interno. cosa suggerite di fare? In ogniuna delle opzioni di cui sopra dovrei sempre compare almeno EWWU111A e EW SD50 o mi sono dimenticato di qualcosa? Grazie S [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Alto
Basso