Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Testo
<blockquote data-quote="Cocciam" data-source="post: 6966461" data-attributes="member: 36610"><p>Ciao a tutti,</p><p>ho un Ultegra Di2 Disc 6870 (con leve ST-R785) a cui ho fatto fare lo spurgo a dicembre.</p><p>Ad oggi (ma già da almeno un paio di mesi) ho le leve freni che arrivano a toccarmi le dita quando freno: è possibile che sia di nuovo da fare lo spurgo? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> </p><p>[ATTACH=full]285614[/ATTACH]</p><p>C'è modo di evitare lo spurgo totale?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cocciam, post: 6966461, member: 36610"] Ciao a tutti, ho un Ultegra Di2 Disc 6870 (con leve ST-R785) a cui ho fatto fare lo spurgo a dicembre. Ad oggi (ma già da almeno un paio di mesi) ho le leve freni che arrivano a toccarmi le dita quando freno: è possibile che sia di nuovo da fare lo spurgo? :wacko: [ATTACH type="full" width="252px"]285614[/ATTACH] C'è modo di evitare lo spurgo totale? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Alto
Basso