Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Testo
<blockquote data-quote="pecoranera" data-source="post: 7194239" data-attributes="member: 39619"><p>Se L è montata il vecchio proprietario*,quindi c è stato attento presumo,poi se si è rotto qualcosa per cui è uscita di sede la batteria,non saprei,il cavo è integro ma non funziona. comunque per le strade bombardate che purtroppo ci sono qui, non è raro incorrere in rotture di vario genere,nelle ultime uscite sono diverse volte che il cambio mi va in protezione,devi fermarti e riagganciare deragliatore,due palle ...</p><p>Vedo copertoni spaccati e/o Manubri girati con piu frequenza du pilu <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> </p><p></p><p>* Che è il proprietario del negozio,La metà del costo del cavo me l ha riconosciuta lui....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecoranera, post: 7194239, member: 39619"] Se L è montata il vecchio proprietario*,quindi c è stato attento presumo,poi se si è rotto qualcosa per cui è uscita di sede la batteria,non saprei,il cavo è integro ma non funziona. comunque per le strade bombardate che purtroppo ci sono qui, non è raro incorrere in rotture di vario genere,nelle ultime uscite sono diverse volte che il cambio mi va in protezione,devi fermarti e riagganciare deragliatore,due palle ... Vedo copertoni spaccati e/o Manubri girati con piu frequenza du pilu :== * Che è il proprietario del negozio,La metà del costo del cavo me l ha riconosciuta lui.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Ultegra DI2
Alto
Basso