da http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-60cb3c91-a62f-4e05-9a64-0e53958d92cb.html
Giro: Vicenza si candida tappa 2010
Proposta fatta da sindaco capoluogo berico a patron Zomegnan
VICENZA, 12 MAG - Vicenza tappa del prossimo Giro d'Italia. Il sindaco Achille Variati ha proposto personalmente la candidatura al patron Angelo Zomegnan. Variati ha incontrato Zomegnan stamani a Padova, alla partenza della tappa del Giro. 'Come sindaco di una citta' che da sempre ama questo sport e da appassionato di ciclismo - spiega Variati - penso si tratti di una bellissima opportunita', sia dal punto di vista sportivo sia per il ritorno d'immagine'.
_________________________________________________________
E inoltra di parla di una partenza da Amsterdam, di una tappa a Rimini, di un tappone toscano, e forse probabilmente la conclusione del Giro 2010 sullo Zoncolan.
Avete notizie sul Giro 2010 ?
Giro: Vicenza si candida tappa 2010
Proposta fatta da sindaco capoluogo berico a patron Zomegnan
VICENZA, 12 MAG - Vicenza tappa del prossimo Giro d'Italia. Il sindaco Achille Variati ha proposto personalmente la candidatura al patron Angelo Zomegnan. Variati ha incontrato Zomegnan stamani a Padova, alla partenza della tappa del Giro. 'Come sindaco di una citta' che da sempre ama questo sport e da appassionato di ciclismo - spiega Variati - penso si tratti di una bellissima opportunita', sia dal punto di vista sportivo sia per il ritorno d'immagine'.
_________________________________________________________
E inoltra di parla di una partenza da Amsterdam, di una tappa a Rimini, di un tappone toscano, e forse probabilmente la conclusione del Giro 2010 sullo Zoncolan.
Avete notizie sul Giro 2010 ?