Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Testo
<blockquote data-quote="StgMike" data-source="post: 1815309" data-attributes="member: 4535"><p>Vincenti oggi ha avuto una dura giornata di lavoro mi sa...</p><p>Dice di aver incontroto Jim Morrison in una toilette sulla Bologna-Firenze all'autogrill Cantagallo vicino a Sasso Marconi...</p><p> </p><p>Lo ha visto di spalle, striminzito come suo solito in quegli iperaderenti pantaloni di pelle nera.</p><p> </p><p> </p><p>---------------------------------------------------------------------</p><p> </p><p> </p><p>La casualità vuole che oggi ero a fare la pipì proprio al Cantagallo, con la vescica in via di esplosione per colpa della troppa Rocchetta,colpa soprattutto di quella gnocca un pò buffa della Chiabotto e della sua bella topolona amica suora, quella delle tisane...</p><p>Ho comprato 38 pacchi da 6 di Rocchetta che solo per portarla a casa ho dovuto far intervenire Abu con tanto di Scania rimorchiato al seguito...</p><p>Tengo tutte le etichette...su ogni singola etichetta scrivo un messaggio d'amore, come sui Baci Perugina...</p><p>Prendo una bottiglia, la apro con decisione, la bevo in massimo 7 sorsi e mi siedo...tempo mezzora sono pronto per riempirla nuovamente.</p><p>Oggi mi sento ispirato e con un pennarello indelebile nero ci scrivo sopra "Tisana alla Camomilla", ri-appiccico l'etichetta con il messaggio d'amore per la Chiabotto e stappo la successiva...</p><p> </p><p> </p><p>Oggi ero a Firenze.</p><p>Sono le 17 e mi sto per immettere in autostrada, so che il viaggio sarà lungo per via del traffico e mi Rocchetta-munisco.</p><p>All'altezza dell'autogrill Aglio ovest vorrei fermarmi ma c'è sempre un'odore di soffritto che mi inzupperebbe la camicia pulita...</p><p>Leggo il cartello: Cantagallo 10Km...occhei mettiu...ce la puoi fare, stringi l'uretra e tieni botta...</p><p> </p><p>Resisto</p><p>Scendo</p><p>Mi incammino</p><p>Anzi corro</p><p> </p><p> </p><p>Una presenza dietro di me.</p><p> </p><p>Non posso dirvi se l'uomo che mi ha esclamato "Ehi Jim, la vita è troppo breve per prendersela!" fosse veramente Vincenti...fatto sta che da ora in poi i miei messaggi non saranno più per la bionda piemontese...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="StgMike, post: 1815309, member: 4535"] Vincenti oggi ha avuto una dura giornata di lavoro mi sa... Dice di aver incontroto Jim Morrison in una toilette sulla Bologna-Firenze all'autogrill Cantagallo vicino a Sasso Marconi... Lo ha visto di spalle, striminzito come suo solito in quegli iperaderenti pantaloni di pelle nera. --------------------------------------------------------------------- La casualità vuole che oggi ero a fare la pipì proprio al Cantagallo, con la vescica in via di esplosione per colpa della troppa Rocchetta,colpa soprattutto di quella gnocca un pò buffa della Chiabotto e della sua bella topolona amica suora, quella delle tisane... Ho comprato 38 pacchi da 6 di Rocchetta che solo per portarla a casa ho dovuto far intervenire Abu con tanto di Scania rimorchiato al seguito... Tengo tutte le etichette...su ogni singola etichetta scrivo un messaggio d'amore, come sui Baci Perugina... Prendo una bottiglia, la apro con decisione, la bevo in massimo 7 sorsi e mi siedo...tempo mezzora sono pronto per riempirla nuovamente. Oggi mi sento ispirato e con un pennarello indelebile nero ci scrivo sopra "Tisana alla Camomilla", ri-appiccico l'etichetta con il messaggio d'amore per la Chiabotto e stappo la successiva... Oggi ero a Firenze. Sono le 17 e mi sto per immettere in autostrada, so che il viaggio sarà lungo per via del traffico e mi Rocchetta-munisco. All'altezza dell'autogrill Aglio ovest vorrei fermarmi ma c'è sempre un'odore di soffritto che mi inzupperebbe la camicia pulita... Leggo il cartello: Cantagallo 10Km...occhei mettiu...ce la puoi fare, stringi l'uretra e tieni botta... Resisto Scendo Mi incammino Anzi corro Una presenza dietro di me. Non posso dirvi se l'uomo che mi ha esclamato "Ehi Jim, la vita è troppo breve per prendersela!" fosse veramente Vincenti...fatto sta che da ora in poi i miei messaggi non saranno più per la bionda piemontese... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Alto
Basso