Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 1828243" data-attributes="member: 11124"><p>oggettivamente, fà il vigile, va in bici, usa come intercalare una parte anatomica femminile triangolare (chi mi conosce vocalmente sa come parlo) oltretutto è un cialtrone di dimensioni cosmiche.... a parte io non saprei a chi altro potrebbe assomigliare</p><p></p><p> dai che dopo gli si aggrava la demenza senile e comincia ad avere manie di grandezza</p><p> </p><p></p><p> </p><p>mai lamentato, anzi, ho spronato io il suddetto autore a tirare fuori la Ferrari dal garage, non per vantarmi.... anzi MI VANTO!!!!</p><p> </p><p></p><p> </p><p>il trattamento premium è riservato al sottoscritto come cliente senior di tutti i maggiori night club della regione, questo dà diritto di portare con me un amico ogni volta.... sembra sembra, ma qua sul forum tu sei il 7596° che me lo chiede, facendo un rapido calcolo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> , uno al giorno, il tuo turno dovrebbe essere tra poco meno di 21 anni.... metto in lista?</p><p> </p><p></p><p>no eh!! in divisa solo al raduno dei village people <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p> </p><p style="text-align: center"><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> I M C A <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 1828243, member: 11124"] oggettivamente, fà il vigile, va in bici, usa come intercalare una parte anatomica femminile triangolare (chi mi conosce vocalmente sa come parlo) oltretutto è un cialtrone di dimensioni cosmiche.... a parte io non saprei a chi altro potrebbe assomigliare dai che dopo gli si aggrava la demenza senile e comincia ad avere manie di grandezza mai lamentato, anzi, ho spronato io il suddetto autore a tirare fuori la Ferrari dal garage, non per vantarmi.... anzi MI VANTO!!!! il trattamento premium è riservato al sottoscritto come cliente senior di tutti i maggiori night club della regione, questo dà diritto di portare con me un amico ogni volta.... sembra sembra, ma qua sul forum tu sei il 7596° che me lo chiede, facendo un rapido calcolo ;nonzo% , uno al giorno, il tuo turno dovrebbe essere tra poco meno di 21 anni.... metto in lista? no eh!! in divisa solo al raduno dei village people :-x [CENTER]:-x I M C A :-x[/CENTER] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Alto
Basso