Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Testo
<blockquote data-quote="Abu Yasin" data-source="post: 2245653" data-attributes="member: 12808"><p>Come direbbe Davide Cassani.... << la Romagna inizia dopo Imola >> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>e da Ovarisi (PR) per arrivare al confine ideale devi macinare ancora un bel po' di km lungo la Via Emilia ( direzione sud/ sud-est )....</p><p></p><p>Ovvio che se vuoi farteli in bici per andare a trovare l'Ombretta nulla in contrario.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>Ma forse è meglio non aprire ulteriori fronti nella storia.....</p><p>già c'è un piccione in cerca di gloria,<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>sta per entrare in scena il fratellastro di Vincenti, <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p>lo stesso Vincenti che si affaccia al mondo delle GF.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /> </p><p></p><p>lo scrivente che verrà massacrato tra due sabati nell'imperdibile GDM <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />...</p><p></p><p>Direi che di carne al fuoco, per il momento, ce n'è già a sufficienza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abu Yasin, post: 2245653, member: 12808"] Come direbbe Davide Cassani.... << la Romagna inizia dopo Imola >> :mrgreen::mrgreen: e da Ovarisi (PR) per arrivare al confine ideale devi macinare ancora un bel po' di km lungo la Via Emilia ( direzione sud/ sud-est ).... Ovvio che se vuoi farteli in bici per andare a trovare l'Ombretta nulla in contrario.... :-x Ma forse è meglio non aprire ulteriori fronti nella storia..... già c'è un piccione in cerca di gloria,:mrgreen: sta per entrare in scena il fratellastro di Vincenti, :azz lo stesso Vincenti che si affaccia al mondo delle GF.... :cassius: :sborone: lo scrivente che verrà massacrato tra due sabati nell'imperdibile GDM :wacko:... Direi che di carne al fuoco, per il momento, ce n'è già a sufficienza... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Alto
Basso