Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Testo
<blockquote data-quote="Abu Yasin" data-source="post: 2943881" data-attributes="member: 12808"><p>Parte III ] Episodio 1 - <strong>Nero 2012</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong><u>segmento b</u>/</p><p></p><p>- Ma quale risvolto economico??!? :rosik: </p><p>E poi, scusa Abu eh... ma 'onda', 'nemico', il puzzle a rovescio..... </p><p>Tu ci vedi chissà quale intrigo di spionaggio industriale perché hai un debole per le "spy stories"... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- Ma non eri tu quello dei servizi segreti bulgari <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />? - provò a schermirsi il cammelliere...</p><p></p><p>-... ma io che sono un semplice tutore municipale.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>- ... per quanto ne so chi mi ha mandato quel pacchetto è solo un povero mentecatto che ha intenzione di farmi perdere del tempo... e io in questo periodo non ne ho....</p><p>- Un mentecatto dici...</p><p>- Sì, e ti dirò di più... quasi sicuramente uno che ho multato di recente.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> :angrymod:</p><p>- Un motociclista ? - chiese Abu Jafar.</p><p>- Probabile...</p><p>- Quindi quell' "onda" starebbe magari per 'kawasaki'...; se è così sei già a buon punto.. basta vedere quanti motociclisti con un 'kavino' hai fermato nelle ultime settimane...</p><p></p><p>Vincenti rimase in silenzio per qualche secondo, incerto se ridere in faccia al suo amico od assumere un contegno di circostanza.</p><p></p><p>- Anzi no, 'onda' sta per 'awasaki'.... il nostro amico dev'essere un fiorentino... il ventaglio si restringe ulteriormente... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>A quel punto Vincenti non ce la fece più e scoppiò in una fragorosa risata... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>- Sì, sì, prendimi pure per il :culo:.... :rosik:</p><p>- No, dài.. anzi, mi hai dato una grande idea...; la prossima volta che finisco le cartine <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> mi arrangio con qualche pagina della Settimana Enigmistica.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>- <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Va bene, va bene... ma come rimaniamo con il puzzle....?</p><p></p><p>- Portatelo a casa tu Abu, magari tuo figlio ci si diverte pure.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p><span style="font-size: 9px">segue...</span> ]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abu Yasin, post: 2943881, member: 12808"] Parte III ] Episodio 1 - [B]Nero 2012 [/B][U]segmento b[/U]/ - Ma quale risvolto economico??!? :rosik: E poi, scusa Abu eh... ma 'onda', 'nemico', il puzzle a rovescio..... Tu ci vedi chissà quale intrigo di spionaggio industriale perché hai un debole per le "spy stories"... :mrgreen: - Ma non eri tu quello dei servizi segreti bulgari :-x? - provò a schermirsi il cammelliere... -... ma io che sono un semplice tutore municipale.... :mrgreen: - ;nonzo% - ... per quanto ne so chi mi ha mandato quel pacchetto è solo un povero mentecatto che ha intenzione di farmi perdere del tempo... e io in questo periodo non ne ho.... - Un mentecatto dici... - Sì, e ti dirò di più... quasi sicuramente uno che ho multato di recente.. :mrgreen: :angrymod: - Un motociclista ? - chiese Abu Jafar. - Probabile... - Quindi quell' "onda" starebbe magari per 'kawasaki'...; se è così sei già a buon punto.. basta vedere quanti motociclisti con un 'kavino' hai fermato nelle ultime settimane... Vincenti rimase in silenzio per qualche secondo, incerto se ridere in faccia al suo amico od assumere un contegno di circostanza. - Anzi no, 'onda' sta per 'awasaki'.... il nostro amico dev'essere un fiorentino... il ventaglio si restringe ulteriormente... o-o A quel punto Vincenti non ce la fece più e scoppiò in una fragorosa risata... :)))::)))::))): - Sì, sì, prendimi pure per il :culo:.... :rosik: - No, dài.. anzi, mi hai dato una grande idea...; la prossima volta che finisco le cartine :== mi arrangio con qualche pagina della Settimana Enigmistica.... :-x - :mrgreen::mrgreen: Va bene, va bene... ma come rimaniamo con il puzzle....? - Portatelo a casa tu Abu, magari tuo figlio ci si diverte pure.... o-o [SIZE=1]segue...[/SIZE] ] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Alto
Basso