Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Testo
<blockquote data-quote="Abu Yasin" data-source="post: 2948555" data-attributes="member: 12808"><p>Parte III ] Episodio 1 - <strong>Nero 2012</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong><u>segmento c</u>/</p><p></p><p></p><p>- Rinunciare così alla scoperta del decennio a favore di un ragazzino di terza elementare.... non è da te Vinch... sei sicuro di star bene?</p><p></p><p>- Mai stato meglio di giovedì mattina.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- Specie tenendo conto che oggi è martedì.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> - gli fece eco l'amico del deserto.</p><p></p><p>- Ah, quindi vuol dire che domani non sono di pattuglia al mercato... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>- Già....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Vincenti ridiede svogliatamente un'occhiata al cartone, cambiando poi espressione del volto ed assumendo un'aria risoluta: - Allora siamo d'accordo Abu... il puzzle lo prendi tu...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- Se proprio insisti... comunque pensavo.. visto che te l'hanno mandato qui al Comando, immagino che l'avranno registrato in entrata... così, giusto per sapere il mittente...</p><p>- Ecco, è arrivato l'ispettore Maigret...; comunque ci ho già guardato io... chi l'ha spedito l'ha fatto a nome di una Srl... si chiamava... eehhh.. ah, sì.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /> ALIMOR....</p><p>- È una ditta di Teramo, vero?</p><p>- Sì... ma tu come fai a saperlo... ? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>- Alimortè!! :asd::asd:</p><p>- Fi... hai ragione....</p><p>- Te l'avevo detto che era un poeta.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Vincenti assunse un'aria pensierosa.</p><p></p><p>- Anche se io, al posto suo, avrei fatto un lavoretto più di fino... che so, tipo un PICASSO WEB, spedito da Lastra a Signa.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- Vabbè, Picasso sta per Pablo, fin qui ci arrivo.... LASTRAAS... PABLO LASTRAS!!!</p><p>- Che magari ha pure una...</p><p>- È della Movistar.. la bici è presto detta....</p><p></p><p>- Va bene... mettiamo per un momento che tu abbia ragione....; ma perché spedire quel puzzle proprio a me..?</p><p>- Può aver avuto fretta di sbarazzarsene.. era sicuro che tu non lo avresti toccato... e in un secondo tempo sarebbe tornato a riprenderselo, quando le acque si fossero calmate....</p><p>- Se è così vuol dire che mi conosce, che sa dove abito....</p><p>- È un ipotesi che non mi sento di escludere - fece Abu con tono grave.</p><p></p><p>- Quindi la cosa migliore da fare, a questo punto....</p><p>- Completare il puzzle e vedere se salta fuori qualcosa... </p><p>- Sì, ma dove...? Non posso mica lasciarlo qui nel "bunker".. e di portarlo a casa non se ne parla proprio.... :angrymod:</p><p>- Perché non lo porti in qualche scuola e fai in modo che se ne parli un po' sui giornali locali? Magari il nostro uomo si innervosisce ed esce allo scoperto..</p><p></p><p>Vincenti rimase in silenzio.</p><p></p><p>- Mah, non so... questa storia mi sembra tutta una gran pagliacciata... - riuscì a dire, con aria dubbiosa.</p><p>- Anche a me non convince del tutto, ma forse può valere la pena di perderci ancora un po' di tempo su....</p><p></p><p><span style="font-size: 9px">segue</span>]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abu Yasin, post: 2948555, member: 12808"] Parte III ] Episodio 1 - [B]Nero 2012 [/B][U]segmento c[/U]/ - Rinunciare così alla scoperta del decennio a favore di un ragazzino di terza elementare.... non è da te Vinch... sei sicuro di star bene? - Mai stato meglio di giovedì mattina.... :mrgreen: - Specie tenendo conto che oggi è martedì.. :-x - gli fece eco l'amico del deserto. - Ah, quindi vuol dire che domani non sono di pattuglia al mercato... ;nonzo% - Già....:mrgreen: Vincenti ridiede svogliatamente un'occhiata al cartone, cambiando poi espressione del volto ed assumendo un'aria risoluta: - Allora siamo d'accordo Abu... il puzzle lo prendi tu...:mrgreen: - Se proprio insisti... comunque pensavo.. visto che te l'hanno mandato qui al Comando, immagino che l'avranno registrato in entrata... così, giusto per sapere il mittente... - Ecco, è arrivato l'ispettore Maigret...; comunque ci ho già guardato io... chi l'ha spedito l'ha fatto a nome di una Srl... si chiamava... eehhh.. ah, sì.. :cool: ALIMOR.... - È una ditta di Teramo, vero? - Sì... ma tu come fai a saperlo... ? :shock: ;nonzo% - Alimortè!! :asd::asd: - Fi... hai ragione.... - Te l'avevo detto che era un poeta.... :mrgreen: Vincenti assunse un'aria pensierosa. - Anche se io, al posto suo, avrei fatto un lavoretto più di fino... che so, tipo un PICASSO WEB, spedito da Lastra a Signa.... :mrgreen: - Vabbè, Picasso sta per Pablo, fin qui ci arrivo.... LASTRAAS... PABLO LASTRAS!!! - Che magari ha pure una... - È della Movistar.. la bici è presto detta.... - Va bene... mettiamo per un momento che tu abbia ragione....; ma perché spedire quel puzzle proprio a me..? - Può aver avuto fretta di sbarazzarsene.. era sicuro che tu non lo avresti toccato... e in un secondo tempo sarebbe tornato a riprenderselo, quando le acque si fossero calmate.... - Se è così vuol dire che mi conosce, che sa dove abito.... - È un ipotesi che non mi sento di escludere - fece Abu con tono grave. - Quindi la cosa migliore da fare, a questo punto.... - Completare il puzzle e vedere se salta fuori qualcosa... - Sì, ma dove...? Non posso mica lasciarlo qui nel "bunker".. e di portarlo a casa non se ne parla proprio.... :angrymod: - Perché non lo porti in qualche scuola e fai in modo che se ne parli un po' sui giornali locali? Magari il nostro uomo si innervosisce ed esce allo scoperto.. Vincenti rimase in silenzio. - Mah, non so... questa storia mi sembra tutta una gran pagliacciata... - riuscì a dire, con aria dubbiosa. - Anche a me non convince del tutto, ma forse può valere la pena di perderci ancora un po' di tempo su.... [SIZE=1]segue[/SIZE]] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Alto
Basso