Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Testo
<blockquote data-quote="Abu Yasin" data-source="post: 2959666" data-attributes="member: 12808"><p>Parte III ] Episodio 1 - <strong>Nero 2012</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong><u>segmento d</u>/</p><p></p><p>- Per te che non hai un ca... da fare tutto il giorno forse... ma per uno della mia posizione... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> - replicò Vincenti con un tono tra il serio e l'arrogantemente cialtrone.</p><p></p><p>- Beh, se proprio dobbiamo parlare di posizioni, delle due preferisco quella <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> - fece il cammelliere, ammiccando in direzione della fotocopiatrice, dove un'impacciata collega del vigile stava armeggiando da alcuni minuti intorno ad un foglio incastrato.</p><p>- Ehh, la Marcella... quando vuole sa essere così simpatica... </p><p>Ti serve una mano, March..?</p><p>- Non provare ad avvicinarti, Vinch.. ed anche quell'altro.. sì, voi due.. smettetela di guardarmi il :culo:... :rosik:</p><p>- Incredibile il sesto senso femminile ehh..? - fece Vincenti con aria sorniona..</p><p></p><p>- E se tu ne usassi solo un paio per risolvere quel puzzle? - azzardò Abu Jafar.</p><p></p><p>- Iihhh, Abu, ancora con quella storia...; anzi, vuoi che te la dica tutta? Se a Cambiago vogliono vedere in anteprima la nuova forca che faranno quelli là per il 2012... che se lo risolvano loro il puzzle... :asd2::asd2:</p><p>- Perché, secondo te non lo sanno già..? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>- Ma allora che ca.. vogliono da me?</p><p>- Loro niente, ma forse chi ti ha mandato quel pacchetto qualcosa sì!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- Tipo? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>- Tipo farti perdere del tempo utile per gli allenamenti in vista dalla Parigi-Brest-Parigi... </p><p>- Ah, beh.. se le cose stanno così posso anche mettermi lì a farlo nei weekend... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- È una promessa..?</p><p>- Da marinaio... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>- Va bene, ho capito... il puzzle me lo riprendo io... poi, però, non dire che non ti avevo avvertito... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- Com'è che hai detto " me lo riprendo io" ? Vuol dire che me l'avevi spedito tu? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p><p>- No, guarda, devi aver capito male... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /></p><p>- No, no, ho sentito benissimo... Cos'è 'sta storia, Abu? :angrymod:</p><p>- Ma figurati se io.... e poi dài.. se avessi voluto.. e poi lo so benissimo che i puzzle non ti sono mai piaciuti.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/spec.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":specc:" title="Spec :specc:" data-shortname=":specc:" /></p><p>- Mmmhh.. mi sa che ti stai incartando... :asd:</p><p></p><p><span style="font-size: 9px">[continua]</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abu Yasin, post: 2959666, member: 12808"] Parte III ] Episodio 1 - [B]Nero 2012 [/B][U]segmento d[/U]/ - Per te che non hai un ca... da fare tutto il giorno forse... ma per uno della mia posizione... :mrgreen: - replicò Vincenti con un tono tra il serio e l'arrogantemente cialtrone. - Beh, se proprio dobbiamo parlare di posizioni, delle due preferisco quella :mrgreen: - fece il cammelliere, ammiccando in direzione della fotocopiatrice, dove un'impacciata collega del vigile stava armeggiando da alcuni minuti intorno ad un foglio incastrato. - Ehh, la Marcella... quando vuole sa essere così simpatica... Ti serve una mano, March..? - Non provare ad avvicinarti, Vinch.. ed anche quell'altro.. sì, voi due.. smettetela di guardarmi il :culo:... :rosik: - Incredibile il sesto senso femminile ehh..? - fece Vincenti con aria sorniona.. - E se tu ne usassi solo un paio per risolvere quel puzzle? - azzardò Abu Jafar. - Iihhh, Abu, ancora con quella storia...; anzi, vuoi che te la dica tutta? Se a Cambiago vogliono vedere in anteprima la nuova forca che faranno quelli là per il 2012... che se lo risolvano loro il puzzle... :asd2::asd2: - Perché, secondo te non lo sanno già..? :-x - Ma allora che ca.. vogliono da me? - Loro niente, ma forse chi ti ha mandato quel pacchetto qualcosa sì!! :mrgreen: - Tipo? ;nonzo% - Tipo farti perdere del tempo utile per gli allenamenti in vista dalla Parigi-Brest-Parigi... - Ah, beh.. se le cose stanno così posso anche mettermi lì a farlo nei weekend... :mrgreen: - È una promessa..? - Da marinaio... :-x - Va bene, ho capito... il puzzle me lo riprendo io... poi, però, non dire che non ti avevo avvertito... :mrgreen: - Com'è che hai detto " me lo riprendo io" ? Vuol dire che me l'avevi spedito tu? :shock: - No, guarda, devi aver capito male... :pork: - No, no, ho sentito benissimo... Cos'è 'sta storia, Abu? :angrymod: - Ma figurati se io.... e poi dài.. se avessi voluto.. e poi lo so benissimo che i puzzle non ti sono mai piaciuti.... :specc: - Mmmhh.. mi sa che ti stai incartando... :asd: [SIZE=1][continua][/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Alto
Basso