Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Testo
<blockquote data-quote="Abu Yasin" data-source="post: 2976104" data-attributes="member: 12808"><p>Parte III ] Episodio 1 - <strong>Nero 2012</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong><u>segmento e</u>/</p><p></p><p>- Va bene, giochiamo a carte scoperte..... - replicò Abu Jafar con aria seria.</p><p>- Sì, ma con un mazzo nuovo, così son più sicuro... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>- Vinch, ti ricordi che mi avevi parlato di un Forum di bici a cui ti eri iscritto tempo fa?</p><p>- Certo....</p><p>- Ho scoperto una cosa....</p><p>- Dove?</p><p>- Nel Forum....</p><p>- Oh beh... se l'hai scoperta nel Forum non deve essere poi questa gran cosa... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> - maramaldeggiò Vincenti.</p><p>- Spionaggio industriale.... - gli fece eco il cammelliere parlando sottovoce..:lookaround:</p><p>- Seeeh... :hahaha::hahaha:</p><p>- Prima stammi a sentire e poi valuti tu...</p><p>- Va bene, Abu, dimmi che hai scoperto...</p><p></p><p>- Nel Forum non c'è una sezione dove gli utenti postano le foto delle loro bici, delle varie uscite, gare etc....?</p><p>- Sì, si chiama "Foto"... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- Bene... Ti risulta che di recente l'album di una bionda abbia destato un certo scalpore nell'utenza..?</p><p>- Ma chi, quella che pedala con le scarpe da tennis e sta in casa con gli stivali neri... ? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>- Già... quella che al Giro mezza 'Acqua e Sapone' a momenti si ribaltava.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>- Embeh...?!?</p><p>- Poi ha postato un altro album.... dove a un certo punto si vede un ciclista orientale, probabilmente un giapponese...</p><p>Si vedono vari scatti nei quali il giapponese la sorpassa senza degnarla di uno sguardo, come se nemmeno si conoscessero...</p><p>- E allora, magari al samurai piacciono le magre... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /> </p><p>- È probabile, ma non è questo il punto...: è che i due si conoscono eccome..... almeno dal 2008....</p><p>- E tu come fai a saperlo?</p><p>- Perchè c'è un altro utente, un certo 'Scalatore delle Ande'.... ha pubblicato vari album... In uno appare varie volte anche il giapponese....</p><p>poi c'è un'altra raccolta di foto, non tante...; c'è una foto di gruppo, forse al Fauniera... Scalatore delle Ande con la bionda, il giapponese con una connazionale.... Nello stesso album la bionda e Scalatore appaiono in altre due foto...</p><p>- Ah...</p><p>- Ora, nella foto vecchia, del 2008, il giapponese è con una Olmo in acciaio montata Campagnolo... mentre nelle foto recenti, quelle pubblicate dalla bionda, ha sempre una Olmo, seppur più recente, ma montata Shimano..</p><p></p><p>Vincenti ristette un attimo in silenzio, poi esordì:</p><p></p><p>- Va bene, i tre si conoscono da almeno tre anni, il giapponese ha almeno due bici della stessa marca, alla bionda piacciono i tacchi ma non le tacchette.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Non è che abbiamo poi molto in mano...</p><p>- Immaginati il giapponese nel 2008, se ne va in giro con una bici montata Campagnolo... non è una cosa curiosa..? Sai quanti meccanici ci avranno scherzato sopra....due battute, qualche informazione, un po' di foto....</p><p>- Non ti seguo, Abu...</p><p>- Sono gli anni in cui Campagnolo stava lavorando al progetto del cambio elettronico... nel paese del Sol Levante sono preoccupati... decidono di mandare uno dei loro ingegneri a dare un'occhiata... questo fa subito amicizia con un ciclista che guarda caso monta anche lui Campagnolo..</p><p>- Beh, non è che in Italia sia una cosa poi così rara... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> - lo interruppe Vincenti.</p><p>-.... e così si forma la coppia... il ciclista nostrano che porta in giro il suo amico giapponese che monta italiano.... ; secondo te quanti negozi si saranno fatti così sistemati...?</p><p>- E la bionda...? - chiese Vincenti.</p><p>- Beh, in un intrigo di spionaggio internazionale una bionda un posto lo trova sempre... e poi con quel nome lì... sembra proprio il nome in codice di un'agente d'oltrecortina....</p><p>- Sì, va bene... ma nel 2008 il Muro di Berlino l'era già venuto giù da un bel pezzo... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>- Ma non importa Vinch... squadra che vince non si cambia.. se lo schema funziona perché cercare soluzioni esoteriche....?</p><p>- Sì, ma allora perché adesso il giap. monta Shimano? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>- Beh, evidentemente ad Osaka devono aver capito che non c'era molto di cui preoccuparsi.... :asd::asd::asd:</p><p>- <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>[ <span style="font-size: 9px">continua </span>]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abu Yasin, post: 2976104, member: 12808"] Parte III ] Episodio 1 - [B]Nero 2012 [/B][U]segmento e[/U]/ - Va bene, giochiamo a carte scoperte..... - replicò Abu Jafar con aria seria. - Sì, ma con un mazzo nuovo, così son più sicuro... :mrgreen: - Vinch, ti ricordi che mi avevi parlato di un Forum di bici a cui ti eri iscritto tempo fa? - Certo.... - Ho scoperto una cosa.... - Dove? - Nel Forum.... - Oh beh... se l'hai scoperta nel Forum non deve essere poi questa gran cosa... :-x - maramaldeggiò Vincenti. - Spionaggio industriale.... - gli fece eco il cammelliere parlando sottovoce..:lookaround: - Seeeh... :hahaha::hahaha: - Prima stammi a sentire e poi valuti tu... - Va bene, Abu, dimmi che hai scoperto... - Nel Forum non c'è una sezione dove gli utenti postano le foto delle loro bici, delle varie uscite, gare etc....? - Sì, si chiama "Foto"... :mrgreen: - Bene... Ti risulta che di recente l'album di una bionda abbia destato un certo scalpore nell'utenza..? - Ma chi, quella che pedala con le scarpe da tennis e sta in casa con gli stivali neri... ? :mrgreen::-x - Già... quella che al Giro mezza 'Acqua e Sapone' a momenti si ribaltava.... :mrgreen: - Embeh...?!? - Poi ha postato un altro album.... dove a un certo punto si vede un ciclista orientale, probabilmente un giapponese... Si vedono vari scatti nei quali il giapponese la sorpassa senza degnarla di uno sguardo, come se nemmeno si conoscessero... - E allora, magari al samurai piacciono le magre... :mrgreen: :yoga: - È probabile, ma non è questo il punto...: è che i due si conoscono eccome..... almeno dal 2008.... - E tu come fai a saperlo? - Perchè c'è un altro utente, un certo 'Scalatore delle Ande'.... ha pubblicato vari album... In uno appare varie volte anche il giapponese.... poi c'è un'altra raccolta di foto, non tante...; c'è una foto di gruppo, forse al Fauniera... Scalatore delle Ande con la bionda, il giapponese con una connazionale.... Nello stesso album la bionda e Scalatore appaiono in altre due foto... - Ah... - Ora, nella foto vecchia, del 2008, il giapponese è con una Olmo in acciaio montata Campagnolo... mentre nelle foto recenti, quelle pubblicate dalla bionda, ha sempre una Olmo, seppur più recente, ma montata Shimano.. Vincenti ristette un attimo in silenzio, poi esordì: - Va bene, i tre si conoscono da almeno tre anni, il giapponese ha almeno due bici della stessa marca, alla bionda piacciono i tacchi ma non le tacchette.... :mrgreen: Non è che abbiamo poi molto in mano... - Immaginati il giapponese nel 2008, se ne va in giro con una bici montata Campagnolo... non è una cosa curiosa..? Sai quanti meccanici ci avranno scherzato sopra....due battute, qualche informazione, un po' di foto.... - Non ti seguo, Abu... - Sono gli anni in cui Campagnolo stava lavorando al progetto del cambio elettronico... nel paese del Sol Levante sono preoccupati... decidono di mandare uno dei loro ingegneri a dare un'occhiata... questo fa subito amicizia con un ciclista che guarda caso monta anche lui Campagnolo.. - Beh, non è che in Italia sia una cosa poi così rara... :mrgreen: - lo interruppe Vincenti. -.... e così si forma la coppia... il ciclista nostrano che porta in giro il suo amico giapponese che monta italiano.... ; secondo te quanti negozi si saranno fatti così sistemati...? - E la bionda...? - chiese Vincenti. - Beh, in un intrigo di spionaggio internazionale una bionda un posto lo trova sempre... e poi con quel nome lì... sembra proprio il nome in codice di un'agente d'oltrecortina.... - Sì, va bene... ma nel 2008 il Muro di Berlino l'era già venuto giù da un bel pezzo... :-x - Ma non importa Vinch... squadra che vince non si cambia.. se lo schema funziona perché cercare soluzioni esoteriche....? - Sì, ma allora perché adesso il giap. monta Shimano? ;nonzo% - Beh, evidentemente ad Osaka devono aver capito che non c'era molto di cui preoccuparsi.... :asd::asd::asd: - :)))::)))::))): [ [SIZE=1]continua [/SIZE]] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Alto
Basso