Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Testo
<blockquote data-quote="Abu Yasin" data-source="post: 3434679" data-attributes="member: 12808"><p>Parte III ] Episodio 8 - <strong>Marameo</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong>-Il materiale di cancelleria che abbiamo richiesto è pronto - fece Vincenti a mezza voce.</p><p>- Come fai a saperlo? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> - chiese di rimando l'Ombretta.</p><p>- Mi è appena arrivata la mai di conferma. Vai tu a prendere la roba, Mingo?</p><p>- Sì, sì, vado subito - si affrettò a rispondere il giovane.</p><p></p><p>Minganti uscì dall'ufficio seguito dallo sguardo attento di Vincenti.</p><p></p><p>- Sei sicuro di stare bene, Vinch?</p><p>- Uhm uhm...</p><p>- No, non è mica da te lasciar andare un'occasione simile... mezz'ora in Economato a importunare la Marcella... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> :rosik:</p><p></p><p>Vincenti guardò la collega, tirò un lieve sospiro e riabbassò lo sguardo su alcune carte.</p><p></p><p>- Allora Vinch... tu non stai mica bene...</p><p></p><p>Il vigile rialzò la testa con fare dolente, fissò per un attimo la collega, quindi si ricacciò all'indietro sulla sedia tenendosi la testa fra le mani.</p><p></p><p>Ombretta non sapeva cosa dire.</p><p></p><p>- La verità Ombri... la verità...</p><p>- Vinch, su... mi fai stare in pensiero...</p><p>- La verità.. vedi.. il fatto è che... sì, insomma... io ho mandato Minganti in Economato perché volevo restare solo con te.... volevo parlarti... </p><p></p><p>Ombretta assunse un'aria stranita, una via di mezzo tra il curioso ed il preoccupato.</p><p></p><p>- Vedi Ombri, tu mi conosci da oltre cinque anni.... sai che con mia moglie le cose vanno benissimo.. è una donna fantastica...</p><p></p><p>Però sai come vanno le cose a volte... a volte capita che noi uomini... sì, insomma.. capita che delle volte succede qualcosa... tu non sei preparato, non vorresti.. però...</p><p></p><p>Ombretta lanciò a Vincenti un'occhiata furiosa.</p><p></p><p>- Senti, non vorrai mica dirmi che hai fatto questo alla Francesca... :rosik:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p></p><p>- No, no, figurati...</p><p>- Ah beh...</p><p>- Non ancora almeno....</p><p>- Non ancora... e chi sarebbe la stron... ?!?</p><p></p><p>Vincenti fissò la collega con un aria talmente afflitta che l'Ombretta provò persino pena. Si schiarì la gola e pronunciò due parole.</p><p></p><p>- Sei tu.....</p><p></p><p>Ombretta sbandò sulla sedia.</p><p></p><p>- Ma che cosa dici Vinch.... ?!? :rosik:</p><p>- Senti... io... non lo so.. quella volta che ti sei macchiata i pantaloni della divisa con la torta di Minganti.. non so.. ecco.. quella volta che abbiamo fermato l'architetto Carocci, ti ricordi...?</p><p>Io ero lì che ti guardavo... :love[1]: ... guardavo a come tenevi testa a quell'idiota.. non so... io ero lì ma volevo essere altrove... insomma..</p><p>Io mi sono innamorato Ombretta.... </p><p>L'altra notte mi son svegliato urlando... e sai cosa avevo sognato...? Avevo sognato che Minganti ti rovesciava un bicchierino di caffè bollente sulla mano..... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p></p><p>Ombretta si era accasciata, inerme.... </p><p></p><p>- Capisci Ombretta... hai idea del tormento che sto passando...? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>- <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" /> Ma perché proprio io....?</p><p>- Non lo so.. so solo...</p><p>- Ti prego Vinch... non continuare....</p><p></p><p>Vincenti abbassò lo sguardo, appoggiò la testa sul tavolo.....; dopo qualche istante di silenzio si rialzò sorridendo, salvo poi scoppiare in una risata fragorosa... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>Ombretta guardava il collega con aria stralunata...</p><p></p><p>- Ma perché, ci avevi creduto...? :hahaha:</p><p>- Ma allora...?</p><p>- Il fatto è che devo chiedere a Ralletta una settimana di ferie... e mi devo inventare una balla stratosferica... Allora mi son detto.. beh, se riesco a mentire con l'Ombretta, allora sono già a metà dell'opera....</p><p>- Ma tu, io, sì tu.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." /></p><p></p><p>Ombretta corse fuori dal "bunker" tenendosi il viso tra le mani.</p><p></p><p><span style="font-size: 9px">- segue -</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abu Yasin, post: 3434679, member: 12808"] Parte III ] Episodio 8 - [B]Marameo [/B]-Il materiale di cancelleria che abbiamo richiesto è pronto - fece Vincenti a mezza voce. - Come fai a saperlo? ;nonzo% - chiese di rimando l'Ombretta. - Mi è appena arrivata la mai di conferma. Vai tu a prendere la roba, Mingo? - Sì, sì, vado subito - si affrettò a rispondere il giovane. Minganti uscì dall'ufficio seguito dallo sguardo attento di Vincenti. - Sei sicuro di stare bene, Vinch? - Uhm uhm... - No, non è mica da te lasciar andare un'occasione simile... mezz'ora in Economato a importunare la Marcella... :mrgreen: :rosik: Vincenti guardò la collega, tirò un lieve sospiro e riabbassò lo sguardo su alcune carte. - Allora Vinch... tu non stai mica bene... Il vigile rialzò la testa con fare dolente, fissò per un attimo la collega, quindi si ricacciò all'indietro sulla sedia tenendosi la testa fra le mani. Ombretta non sapeva cosa dire. - La verità Ombri... la verità... - Vinch, su... mi fai stare in pensiero... - La verità.. vedi.. il fatto è che... sì, insomma... io ho mandato Minganti in Economato perché volevo restare solo con te.... volevo parlarti... Ombretta assunse un'aria stranita, una via di mezzo tra il curioso ed il preoccupato. - Vedi Ombri, tu mi conosci da oltre cinque anni.... sai che con mia moglie le cose vanno benissimo.. è una donna fantastica... Però sai come vanno le cose a volte... a volte capita che noi uomini... sì, insomma.. capita che delle volte succede qualcosa... tu non sei preparato, non vorresti.. però... Ombretta lanciò a Vincenti un'occhiata furiosa. - Senti, non vorrai mica dirmi che hai fatto questo alla Francesca... :rosik::cassius: - No, no, figurati... - Ah beh... - Non ancora almeno.... - Non ancora... e chi sarebbe la stron... ?!? Vincenti fissò la collega con un aria talmente afflitta che l'Ombretta provò persino pena. Si schiarì la gola e pronunciò due parole. - Sei tu..... Ombretta sbandò sulla sedia. - Ma che cosa dici Vinch.... ?!? :rosik: - Senti... io... non lo so.. quella volta che ti sei macchiata i pantaloni della divisa con la torta di Minganti.. non so.. ecco.. quella volta che abbiamo fermato l'architetto Carocci, ti ricordi...? Io ero lì che ti guardavo... :love[1]: ... guardavo a come tenevi testa a quell'idiota.. non so... io ero lì ma volevo essere altrove... insomma.. Io mi sono innamorato Ombretta.... L'altra notte mi son svegliato urlando... e sai cosa avevo sognato...? Avevo sognato che Minganti ti rovesciava un bicchierino di caffè bollente sulla mano..... :azz Ombretta si era accasciata, inerme.... - Capisci Ombretta... hai idea del tormento che sto passando...? :wacko: - :oops: Ma perché proprio io....? - Non lo so.. so solo... - Ti prego Vinch... non continuare.... Vincenti abbassò lo sguardo, appoggiò la testa sul tavolo.....; dopo qualche istante di silenzio si rialzò sorridendo, salvo poi scoppiare in una risata fragorosa... :)))::)))::))): Ombretta guardava il collega con aria stralunata... - Ma perché, ci avevi creduto...? :hahaha: - Ma allora...? - Il fatto è che devo chiedere a Ralletta una settimana di ferie... e mi devo inventare una balla stratosferica... Allora mi son detto.. beh, se riesco a mentire con l'Ombretta, allora sono già a metà dell'opera.... - Ma tu, io, sì tu.... :espulso. Ombretta corse fuori dal "bunker" tenendosi il viso tra le mani. [SIZE=1]- segue -[/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Si narra che un vigile...
Alto
Basso