Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Si profila una dura sospensione per Dylan Groenewegen
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6802886" data-attributes="member: 108600"><p>Dove hai letto che non erano a norma? Mi sembra di ricordare che i regolamenti UCI siano molto poco restrittivi su questo, e dovrebbe bastare ancor meno per essere a norma di legge (non so in Polonia).</p><p></p><p>Come dici, "Groeneveghen non ha responsabilità oltre la sua scorrettezza". Questo e' vero, e per altro la scorrettezza e' anche abbastanza contenuta. Purtroppo pero' tale responsabilita' non lo e', in quanto ha causato lesioni gravissimi.</p><p></p><p>Ripeto l'esempio, se vai a 60 dove in auto bisognava andare a 50, e butti per terra un pedone, e' una responsabilita' grave. Non hai altre responsabilita' otlre a quella di essere andato troppo forte, ma questa responsabilita' e' grave e non comportera' solo una multa. Poi puo' darsi che il pedone si sia fatto piu' male perche' ha sbattuto sullo spigolo del travertino del marciapiede, e se fosse stato stondato magari aveva danni minori. Ma questa sara' al piu' un'attenuante per il reato commesso, e neanche quella se il bordo in travertino rispetta le norme. Non mettetevi solo dalla parte del guidatore, ma anche da quella dei genitori del pedone investito.</p><p></p><p>Poi, io non credo che Groeneveghen sia un mostro, non penso proprio che volesse farlo cadere, e tutto sommato non mi interessa di giudicarlo come uomo. Ma in generale, dobbiamo sapere che il peso delle nostre azioni va oltre la multa 'se ti dice male e ti pizzicano'. Uno dei motivi per i quali le strade sono cosi' pericolose per i ciclisti, e' proprio questa confusione di responsabilita'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6802886, member: 108600"] Dove hai letto che non erano a norma? Mi sembra di ricordare che i regolamenti UCI siano molto poco restrittivi su questo, e dovrebbe bastare ancor meno per essere a norma di legge (non so in Polonia). Come dici, "Groeneveghen non ha responsabilità oltre la sua scorrettezza". Questo e' vero, e per altro la scorrettezza e' anche abbastanza contenuta. Purtroppo pero' tale responsabilita' non lo e', in quanto ha causato lesioni gravissimi. Ripeto l'esempio, se vai a 60 dove in auto bisognava andare a 50, e butti per terra un pedone, e' una responsabilita' grave. Non hai altre responsabilita' otlre a quella di essere andato troppo forte, ma questa responsabilita' e' grave e non comportera' solo una multa. Poi puo' darsi che il pedone si sia fatto piu' male perche' ha sbattuto sullo spigolo del travertino del marciapiede, e se fosse stato stondato magari aveva danni minori. Ma questa sara' al piu' un'attenuante per il reato commesso, e neanche quella se il bordo in travertino rispetta le norme. Non mettetevi solo dalla parte del guidatore, ma anche da quella dei genitori del pedone investito. Poi, io non credo che Groeneveghen sia un mostro, non penso proprio che volesse farlo cadere, e tutto sommato non mi interessa di giudicarlo come uomo. Ma in generale, dobbiamo sapere che il peso delle nostre azioni va oltre la multa 'se ti dice male e ti pizzicano'. Uno dei motivi per i quali le strade sono cosi' pericolose per i ciclisti, e' proprio questa confusione di responsabilita'. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Si profila una dura sospensione per Dylan Groenewegen
Alto
Basso