Si riesce ad andare in bici con la mascherina antivirus?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
faccio anche io cosi, il problema d'ora in poi, secondo me, nascera' x chi esce in mega grupponi in stile WE

...anche in tempi non sospetti (pre-coronavirus) non uscivo mai in gruppo, e il ciclismo lo condivido solo con me, salvo qualche rara occasione di uscite con qualche amico, e sicuramente NON un gruppone.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
...anche in tempi non sospetti (pre-coronavirus) non uscivo mai in gruppo, e il ciclismo lo condivido solo con me, salvo qualche rara occasione di uscite con qualche amico, e sicuramente NON un gruppone.

in merito pero' mi sorge un dubbio, noi amatori (anche se tesserati almeno la maggior parte) dovremmo rispettare la distanza di sicurezza pertanto non possiamo andare in gruppo, pur essendo gli sport di contatto consentiti ma solo quelli che rispettano i protocolli covid (autocertificazioni, controllo della temperatura ect.)
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
in merito pero' mi sorge un dubbio, noi amatori (anche se tesserati almeno la maggior parte) dovremmo rispettare la distanza di sicurezza pertanto non possiamo andare in gruppo, pur essendo gli sport di contatto consentiti ma solo quelli che rispettano i protocolli covid (autocertificazioni, controllo della temperatura ect.)
Il divieto di andare in gruppo non è mai stato tolto. Non ci hanno mai detto niente e col tempo ce ne siamo dimenticati, ma il divieto è rimasto.
Ovvio, che se hanno permesso di giocare a calcio non aveva più senso non andare in gruppo. Chi gioca a pallone sì e chi va in bici no?
Col nuovo DPCM il divieto è tornato in auge a tutti gli effetti.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Il divieto di andare in gruppo non è mai stato tolto. Non ci hanno mai detto niente e col tempo ce ne siamo dimenticati, ma il divieto è rimasto.
Ovvio, che se hanno permesso di giocare a calcio non aveva più senso non andare in gruppo. Chi gioca a pallone sì e chi va in bici no?
Col nuovo DPCM il divieto è tornato in auge a tutti gli effetti.
ma sei sicuro, se do' la possibilita' di giocare a calcetto ne consegue che tale divieto e' stato tolto, cosa che e' stata ripristinata con tale dpcm
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
.....

Tu fatti i c...i tuoi, non dargli brutti consigli. A @rapportoagile fa più male tutto il resto che prendersi il Covid. Lo hai mai visto mangiare? :))):
Non ho mai avuto questo onore. Una volta - l'ultima che sono capitato in Alto Adige - avevamo un appuntamento sul Passo Pennes, ma è saltato per il maltempo.
Ma mi pare che a lui ci pensi già da solo :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ho mai avuto questo onore. Una volta - l'ultima che sono capitato in Alto Adige - avevamo un appuntamento sul Passo Pennes, ma è saltato per il maltempo.
Ma mi pare che a lui ci pensi già da solo :mrgreen:
La dimenticanza della mascherina da parte sua è ormai l'ultimo baluardo tra lui e strudel, gelati, crostate, torte. Se se la ricorda è finita.