Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Si sa qualcosa di Basso?
Testo
<blockquote data-quote="Kéo" data-source="post: 529632" data-attributes="member: 3458"><p>io dico solo c sn giovani ke nn riescono a passare professionisti oppure se c passano nn riescono a sfondare..</p><p></p><p>forse..perchè sn troppo "puliti"..</p><p></p><p></p><p>facciamo un'analisi, tutti i grandi ciclisti degli ultimi 10 anni a quanto pare hanno avuto o pare aver avuto a ke fare col doping..</p><p></p><p>panatani ullrich basso vinokourov frigo cipollini a quanto pare pure e altre decine compreso il sospetto sull'americano..</p><p></p><p>nn so cosa dire..ma un motivo c sarà..evidentemente i limiti li hanno pure loro e se vuoi vincere devi mettere il turbo..</p><p></p><p>io continuo a dire ke il vero ciclismo è quello ke si fa x divertimento..</p><p></p><p>qs estate anzikè uscire in bici a divertirmi..ero davanti la tv a guardare landis..e poi vengo a sapere ke era tutto finto..ma se ne vadanoooooooooooo..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kéo, post: 529632, member: 3458"] io dico solo c sn giovani ke nn riescono a passare professionisti oppure se c passano nn riescono a sfondare.. forse..perchè sn troppo "puliti".. facciamo un'analisi, tutti i grandi ciclisti degli ultimi 10 anni a quanto pare hanno avuto o pare aver avuto a ke fare col doping.. panatani ullrich basso vinokourov frigo cipollini a quanto pare pure e altre decine compreso il sospetto sull'americano.. nn so cosa dire..ma un motivo c sarà..evidentemente i limiti li hanno pure loro e se vuoi vincere devi mettere il turbo.. io continuo a dire ke il vero ciclismo è quello ke si fa x divertimento.. qs estate anzikè uscire in bici a divertirmi..ero davanti la tv a guardare landis..e poi vengo a sapere ke era tutto finto..ma se ne vadanoooooooooooo.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Si sa qualcosa di Basso?
Alto
Basso