Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
sia ciclisti che automobilisti...dite la vostra
Testo
<blockquote data-quote="dankx" data-source="post: 1007493" data-attributes="member: 6074"><p>da automobilista se incontro un gruppo che invade i 3/4 della carreggiata passo sghigio ,tranquillo, non suono e mi diverto a guardare le bici e le tenute dei ciclisti. poi spesso accade che qualcuno gridi "macchina e questi si stringono, ringrazio e vado.</p><p> </p><p>quando esco con i miei compagni mi accorgo che spesso siamo indisciplinati, si passa con il rosso si invade la strada e tutte quelle belle cose che si fanno.</p><p>Molto spesso mi accade di pensare che a casa ho 3 bambini una moglie e un cagnolino che mi aspettano. Rispetto il codice, piede a terra e..perdo il gruppo che mi aspetta più in la chiedendomi...tutto bene? Si, ho rispettato un paio di semafori che voi invece avete fatto col rosso.</p><p> </p><p>domenica scorsa invece sono finito per terra grazie ad un automobilista che appena gli è scattato il verde non ha aspettato che la coda del gruppone finisse di liberare l'incrocio, fa per partire, sbandata generale e io tocco le ruote di quello davanti... per fortuna niente di male e per fortuna è stata l'ultima uscita con la bici "vecchia".</p><p> </p><p>un pò più di Pazienza da parte degli automobilisti. accade spesso che anche quando fai la barba ai paracarri c'è gente che si attacca al clacson un km prima per raggiungerti, tirare giù il finestrino , gridarti qualcosa... Ed è li che il mio dito medio scatta come una molla....e per contro non guasta un pò più di disciplina da parte nostra come ciclisti.</p><p>Un saluto a tutti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dankx, post: 1007493, member: 6074"] da automobilista se incontro un gruppo che invade i 3/4 della carreggiata passo sghigio ,tranquillo, non suono e mi diverto a guardare le bici e le tenute dei ciclisti. poi spesso accade che qualcuno gridi "macchina e questi si stringono, ringrazio e vado. quando esco con i miei compagni mi accorgo che spesso siamo indisciplinati, si passa con il rosso si invade la strada e tutte quelle belle cose che si fanno. Molto spesso mi accade di pensare che a casa ho 3 bambini una moglie e un cagnolino che mi aspettano. Rispetto il codice, piede a terra e..perdo il gruppo che mi aspetta più in la chiedendomi...tutto bene? Si, ho rispettato un paio di semafori che voi invece avete fatto col rosso. domenica scorsa invece sono finito per terra grazie ad un automobilista che appena gli è scattato il verde non ha aspettato che la coda del gruppone finisse di liberare l'incrocio, fa per partire, sbandata generale e io tocco le ruote di quello davanti... per fortuna niente di male e per fortuna è stata l'ultima uscita con la bici "vecchia". un pò più di Pazienza da parte degli automobilisti. accade spesso che anche quando fai la barba ai paracarri c'è gente che si attacca al clacson un km prima per raggiungerti, tirare giù il finestrino , gridarti qualcosa... Ed è li che il mio dito medio scatta come una molla....e per contro non guasta un pò più di disciplina da parte nostra come ciclisti. Un saluto a tutti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
sia ciclisti che automobilisti...dite la vostra
Alto
Basso