sidi energy carbon

SteSpecialized

Novellino
2 Giugno 2008
59
0
Mondovi (CN)
Visita sito
Bici
attualmente nessuna
Ho comprato queste scarpe la settimana scorsa...voi cosa ne pensate??

Queste sono le caratteristiche..

Tomaia in Lorica e rete di nylon

Disegno sulla tomaia

Soft Instep closure system
La parte rigida in poliuretano, ergonomicamante sagomata, è stata ridotta per essere accoppiata con morbida Eva termoformata, per un maggior comfort.
Il sistema elimina la necessità di usare un distanziale

Spider buckle
La leva Spider permette di regolare la chiusura in due modi, di più dentini insieme, per una chiusura immediata, di mezzo dentino alla volta per una regolazione davvero micrometrica.
Le alette grigie di apertura possono essere premute contemporaneamente per lo sgancio totale o alternativamente per allentare parzialmente la stretta durante la corsa.

Tecno II system
Permette una chiusura micrometrica frontale ed allo stesso tempo si adatta alla tomaia ed alla forma del piede. Si ottiene così un ottimo comfort di calzata.
Facile da chiudere ed aprire anche durante la corsa.

Hi-Tech Carbon Fibre sole
Prodotta in materiale a bassa densità rinforzato del 40 % con fibra di carbonio.
Il risultato è una suola leggera, estremamente rigida e resistente, non cambia le caratteristiche tecniche al variare della temperatura.

Heel
Il tallone, rinforzato evita deformazioni alla scarpa che potrebbero formarsi a causa di sforzi e pressioni prolungate.

Tacco in gomma ricambiabile

Tutte le leve ed i meccanismi sono sostituibili.

http://www.bikecyclingreviews.com/images/sidi-energy-blue-carbon.jpg
 

SteSpecialized

Novellino
2 Giugno 2008
59
0
Mondovi (CN)
Visita sito
Bici
attualmente nessuna
ciao, scusa ma oramai le hai comprate,se chiedivi prima forse era meglio
comunque provale e facci sapere le tue sensazioni

no vabbè ma volevo sapere lo stesso cosa ne pensavate voi..

x quanto riguarda le mi sensazioni posso solo dire che sono davvero come delle pantofole..comodissime e belle areate...in poche parole da pauraaaaaaaaaa:mrgreen:
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
65
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
io ho preso le SIDI ERGO2 CARBON BIANCHE , e mi sono arrivate proprio questa mattina con il corriere ,così le vecchie Genius le tengo per l'inverno.
in settimana le provo così vi poste l'esito della prova. ad una prima impressione mi sembrano leggere e molto ben rifinite.
Ho sempre avuto Sidi e mi trovo bene anche perchè ho un piede magro. attenzione che Sidi ha un numero e mezzo in piu del normale (uso il 42 anche se ho il 40,5)
 

SteSpecialized

Novellino
2 Giugno 2008
59
0
Mondovi (CN)
Visita sito
Bici
attualmente nessuna
io ho preso le SIDI ERGO2 CARBON BIANCHE , e mi sono arrivate proprio questa mattina con il corriere ,così le vecchie Genius le tengo per l'inverno.
in settimana le provo così vi poste l'esito della prova. ad una prima impressione mi sembrano leggere e molto ben rifinite.
Ho sempre avuto Sidi e mi trovo bene anche perchè ho un piede magro. attenzione che Sidi ha un numero e mezzo in piu del normale (uso il 42 anche se ho il 40,5)

per me le sidi hanno mezzo numero in piu del normale infatti io porto il 44 e di sidi ho preso il 44,5..stessa cosa x le sidi ergo 2..le avevo provate lo stesso giorno ke ho acqustato qste e il 44,5 mi andava benissimo..

cmq ottimo acqusto le ergo2... ;)
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io le ho comperate perchè mi sono inamorato dal sivende di quelle cromo (ovviamente appena entro in un negpozio è normale fiutare la cosa più cara:mrgreen::mrgreen:)

Le trovo molto comode, prima avevo delle vittoria un pò patocche e i miei piedi ringraziano....

Confermo il numero e mezzo in più, ho il 41 e ho comperato il 42,5 come le ergo 2 che uso in mtb