Sidi ergo 2 carbon "vernice"

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
ho preso nuove un paio di ergo carbon 2 nere vernice che usero' solo "alla festa", bellissime e comode e per tanti km, per tutto il resto mi tengo le mie vecchie carnac!!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io ne ho trovato un paio in vendita su mtb forum rosse e domani corro a prenderle così le alterno con quelle cromo.........

Io ho un numero in più uno e mezzo dipende rispetto a che scarpe, normalmente uso 41 e le sidi sono 42,5

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Io ne ho trovato un paio in vendita su mtb forum rosse e domani corro a prenderle così le alterno con quelle cromo.........

Io ho un numero in più uno e mezzo dipende rispetto a che scarpe, normalmente uso 41 e le sidi sono 42,5

anche a me c'e un numero e mezzo in piu', la cosa era la stessa con gli altri modelli della Sidi

M

mauri-88

Guest
prese!!!!!......

Rosse di vernice,e un numero in più del solito.Caspita ma al cisalfa costano 310€.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
a titolo informativo: è già la seconda volta che lavo in LAVATRICE (max 30° e rigorosamente dentro una busta di stoffa) le mie sidi ergo carbon 2 vernice bianche e devo dire che....sono tornate pressochè NUOVE!!!!
dopo lo spauracchio iniziale (oddio chissà come ne escono!) devo dire che graffietti di sporco spariti, le parti traspiranti tornate bianche, certo permane l'annoso problema delle parti in plastica ingiallite..ma lì nemmeno la lavatrice di mastrolindo può nulla..

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito

quoto al 100%..lavate anch'io l'altro giorno...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io le ho lasciate e non mi pare si siano rovinate piu di quello che erano già. però ribadisco, rigorosamente dentro un sacchetto di stoffa, in modo che lo "sballottamento" perpetuo del cestello non provochi danni,...
per me che ho tacchette speedplay credo che non sia così semplice (ci sono altre parti metalliche oltre le 7 viti)...cmq voglio provare...grazie simona!

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
io le ho lasciate e non mi pare si siano rovinate piu di quello che erano già. però ribadisco, rigorosamente dentro un sacchetto di stoffa, in modo che lo "sballottamento" perpetuo del cestello non provochi danni,...

Stessa identica scarpa. Ma il sacchetto di stoffa dubito eviti possibili danni al cestello. Forse sarebbe ideale lavarle insieme ad altri panni. Ma gli metti anche la centrifuga e a quanto? E con le viti di fissaggio delle tacchette? Ruggine a parte (se l'ha già fatta a questo punto neanche il lavaggio con altri panni andrà + bene) lubrifichi dopo il lavaggio? Se hai tacchette Keo puoi sempre mettere le "memorie" sugli scarpini. Sempre che tengano ad un lavaggio.
Vero però che non sò neanche come funzionano queste memorie....

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
no, il sacchetto serve a proteggere le scarpe. e si,le lavo assieme ad altri indumenti in modo che il movimento all'interno le cestello sia più"dolce".
le viti non mi pare si siano rovinate o arrugginite sinceramente..
no, non ho lubrificato nulla...e sono già al secondo lavaggio..mi sembrano perfette

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Com'è la tenuta dei cricchetti ? Avevo le Genius 5.5 e dopo ogni uscita i cricchetti erano parecchio allentati e non era un difetto delle mie xkè succedeva la stessa cosa anche ad altri, per questo motivo non ho più preso Sidi.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Com'è la tenuta dei cricchetti ? Avevo le Genius 5.5 e dopo ogni uscita i cricchetti erano parecchio allentati e non era un difetto delle mie xkè succedeva la stessa cosa anche ad altri, per questo motivo non ho più preso Sidi.
confermo. x quanto mi riguarda i cricchetto si allentano abb facilmente preò non è un grossissimo disagio tutto sommato..