Siete dei ciclisti sporcaccioni e zozzoni?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
.... ma mi basta ripercorrere una volta all'anno il percorso della 9 Colli, il lunedì, per incamerare sin troppo nervosismo.

Probabilmente "i signori" in questione pensano: "ho pagato l'iscrizione qualcuno pulirà...." Non è nemmeno pensabile di pulire centinaia di km di percorso. Ma dove hanno la testa questi fenomeni?
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
io ho preso l'abitudine di inserire la carte e quant'altro sotto la maglia, (anche se son sporche comunque indosso l'intimo e non è a contatto con la pelle, non mi dà fastidio), il problema è quando arrivo a casa, mi dimentico e quando inizio a spogliarmi perdo rifiuti ovunque...:mrgreen:
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
concordo asoolutamente. quello che butto è al massimo la buccia di banana in un prato o dove non dia fastidio. carte e confezioni sempre in tasca e o le butto a casa o al primo cestino che trovo dove e se mi fermo.
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Inoltre, erano giustamente infastidi dai numerosi Biker (downhiller) che scendevano come pazzi lungo il sentiero, chiedendo strada a suon di urla e fischi. Ho dovuto "arrampicarmi sugli specchi" per cercare di difendere la categoria dei pedalatori (su strada e fuori), sostenendo che "non siamo tutti così", "Che questa è una minoranza sfigata" etc etc, ....ma temo di non essere riuscito a convincerli


Perche', il downhill e' ciclismo? ;nonzo%
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io lo sono, ma non nel senso in cui dici tu :asd:
(e neanche per la pulizia)

:face4:

Ma che, non farai parte anche della categoria "guardoni" e/o "esibizionist"i, cioè quelli che girano con l'impermeabile e sotto ...niente, fatta eccezione per la metà inferiore dei pantaloni tenuti su con l'elastico? In questo caso dovrei chiederti alcuni consigli su che tipo di elastici usare, dato che i miei non tengono....:mrgreen: :-x
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
che poi che diavolo avranno da soffiare sempre, a me non succede mai, questi ogni 2 minuti sbuffano, starnutiscono, soffiano, il tutto senza minimanete curarsi di chi sta arrivando da dietro, FATEVI PASSARE QUESTI MALEDETTI ED INUTILI TIC, PORCI!!

É un metodo per tenersi lontano i succhiaruota indesiderati...se si sta in gruppo con gente conosciuta dietro allora non si fa, ma con uno sconosciouto a ruota che succhia per km e km lo faccio pure io, giusto per far capire che non l'ho invitato a succhiarmi la ruota.
 
be perchè a te non è mai capitato quello che si soffia il naso e poi lascia i residui sul retro dei pantaloncini.
:wacko:

Io lo faccio sempre, anzi a volte per aumentare la quota proteica mi soffio il naso e tiro fuori con le stesse dita un bel fico secco dalla tasca, nudo e crudo, me lo mangio e poi mi ciuccio le dita.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ieri mi sono fatto qualche Km di salita (fino al primo cestino disponibile) con in mano la camera bucata piuttosto di fare come fanno tanti ovvero lasciarla dove si buca.
Idem con le boccettine di carboidrati/gel.
Qualora non trovo cassonetti disponibili porto tutto a casa e lì svuoto le tasche.
Unca trasgressione le bucce di banana.
Quelle le butto tranquillamente.
 
Ultima modifica:
26 Febbraio 2010
220
3
52
Bergamo
Visita sito
É un metodo per tenersi lontano i succhiaruota indesiderati...se si sta in gruppo con gente conosciuta dietro allora non si fa, ma con uno sconosciouto a ruota che succhia per km e km lo faccio pure io, giusto per far capire che non l'ho invitato a succhiarmi la ruota.
Io son meno schifosa di te e semplicemente se non voglio qualcuno a ruota,faccio il gesto con la mano o gli dico di andar fuori dai piedi..purtroppo mi è capitato di soffiarmi il naso e c'era dietro qualcuno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ma non l'ho fatto apposta,le carte però le metto in tasca e le riporto a casa..innondo il ciclista dietro :hahaha:di "scaracchio",ma le carte nel cestino!!:°°( ma funziona anche per allontanare le auto..:cù:
 

PiuTostoDiiMagni

via col vento
21 Agosto 2010
427
23
Visita sito
Bici
Pepino
É un metodo per tenersi lontano i succhiaruota indesiderati...se si sta in gruppo con gente conosciuta dietro allora non si fa, ma con uno sconosciouto a ruota che succhia per km e km lo faccio pure io, giusto per far capire che non l'ho invitato a succhiarmi la ruota.

ma va spesso sono pure dei brocchi piantati, li vedi ad un km di distanza che stanno sbuffando, sputando, soffiando ecc, alcuni persino in discesa, sono solo dei maiali e porco pure tu! :mrgreen: