Sigma 16.12

antony67

Pignone
15 Giugno 2015
121
9
Torino
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1 KOM
Ciao a tuttti. Ho appena acquistato un ciclocomputer della SIGMA. Precisamente il 16.12 sts. Acquistato su Amazon. Tutto funziona per il meglio ma no riesco ad impostare la lingua in Italiano. MI da solo opzione Inglese e Tedesco. Vorrei sapere se altri in possesso di questo ciclocomputer hanno trovato stesso difetto. Grazie.
 

antony67

Pignone
15 Giugno 2015
121
9
Torino
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1 KOM
Riapro questa discussione per informare gli utilizzatori del prodotto che sono riuscito a impostare la lingua su italiano. Ho però ancora un paio di dubbi:
non è possibile resettare tutte le informazioni in un solo colpo ma è necessario resettare manualmente le singole voci?; alla fine dell' allenamento si deve staccare dalla bici il ciclocomputer per farlo andare in standby opure si può lasciare attaccato?
Grazie.
 

antony67

Pignone
15 Giugno 2015
121
9
Torino
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1 KOM
Riapro questa discussione per informare gli utilizzatori del prodotto che sono riuscito a impostare la lingua su italiano. Ho però ancora un paio di dubbi:
non è possibile resettare tutte le informazioni in un solo colpo ma è necessario resettare manualmente le singole voci?; alla fine dell' allenamento si deve staccare dalla bici il ciclocomputer per farlo andare in standby oppure si può lasciare attaccato?
Grazie.
 
B

bannato

Guest
Ciao. Ho anch'io questo ciclocomputer.
Se per reset intendi cancellare i dati dell'uscita precedente, basta tener premuto il tasto sinistro in alto e attendere che appaiano i messaggi di cancellazione.
Non è necessario staccarlo dalla bici al termine dell'allenamento, poichè dopo un certo tempo va in standby (il display mostra l'ora).
 

cesarotto

Pignone
9 Marzo 2012
218
6
gallarate (va)
Visita sito
Bici
wilier triestina
Ciao vorrei chiedervi se la fascia cardio e il sensore cadenza del sigma rox 8 sono compatibili con questo computer? Io avevo il sigma otto ma purtroppo mi è caduto il Computer e si è rotto. Tutti i sensori sono intatti e vorrei comprare solo il computer.cosa mi consigliate?