Sigma bc 2009 difetto o falso problema?

aliden

Novellino
13 Marzo 2009
46
0
verona
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ho da poco acquistato un ciclo computer SIGMA modello BC 2009 il quale nel corso della prima uscita, dopo circa 40 Km, ha smesso improvvisamente di funzionare.
Ho quindi riportato il tutto al mio negoziante di fiducia il quale, dopo aver effettuato un controllo generale dello strumento, ha provveduto a sostituire il sensore e tutte le batterie (comprese quelle del cardio).
Dopo questo intervento il ciclo computer ha iniziato a funzionare correttamente; tuttavia, il dispositivo in questione ogni tanto smette improvvisamente di fornire alcuni dati (Km orari e la frequenza cardiaca oppure alternativamente una di queste due funzioni) per poi, dopo 20/30 secondi, riprendere a funzionare regolarmente; subito pensavo fosse un difetto, ma poi ho notato che i dati relativi alla distanza percorsa (trip giornaliero) si aggiornano automaticamente mediante l’inserimento dei metri percorsi nel periodo di tempo in cui il tachimetro si trovava in stand by ( il che mi fa escludere si tratti di interferenze).
Qualcuno di voi sa dirmi se tale comportamento è normale o se è meglio approfondire la questione con il negoziante.
Grazie

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
allora io avevo il sigma bc 2006 hr dovrebbe chiamarsi cosi e non 2009 ,ebbene il mio non si spegneva mai ne tantomeno prendeva interferenze ,se il tuo ti da problemi del genere ,sarei più propenzo a sostituirlo in garanzia