Ciao a tutti , un quesito... è possibile una volta scaricato sul data center 4.0.8 il tour modificarne la distanza complessiva ?
Mi spiego meglio a volte mi capita di fare delle soste ed il sigma dopo 5 minuti si spegne, nel ripartire lo riaccendo ma a volte mi dimentico di far partire con lo start la registrazioni e mi accorgo solo successivamente perdendo dei km... vorrei aggiungerli manualmente.
Sono riuscito a esportare in formato sigma .slf l'ho aperto con il blocco note ed ho modificato la distanza... lo importo di nuovo nel datacenter ma la distanza quando apro l'attività non cambia. Cambia solo nella schermata principale dove ho la possibilità di scelta tra le varie attività.
Allego le foto forse riesco a spiegarmi meglio....
In tempi operativi brevissimi, brevi, medio/brevi o medi, no !
Non esistono utility di supporto.
Eseguire una modifica di questo tipo sul listato del file .slf è un lavoro immane, dovresti ricostruire tutto a mano.
Potresti nel caso modificare abbastanza facilmente solo la traccia gps, con coordinate gps e altitudine ... purtroppo solo quella.
Solo per visualizzare graficamente un differente valore della distanza nel campo dati del dc 4.0.8, dovresti modificare 1 o più valori distanza in uno o alcuni blocchi dati del file slf ...
Non ha comunque senso questa modifica, a parità di tracciato senza regole, sballerebbero le medie orarie in vari punti(se modificati + dati) e la generale.
-----
Consiglio, metti il tempo AutoOFF almeno a 60 minuti o illimitato, tanto per non rischiare ancora in futuro ...
Pensa che sono quasi convinto di ricordare (grande dilemma....) che prima dei nuovi firmware del periodo invernale 2014, dopo l'AutoOff 5minuti il Rox si riaccendesse e riattivasse da solo per riprendere la medesima corsa ... o forse mi confondo con qualche altro strumento !!!!