Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="livestrong72" data-source="post: 4432252" data-attributes="member: 17077"><p>Ciao a tutti !!!</p><p></p><p>Sono lo sfortunato possessore (recidivo direi) di un garmin 500 e di un garmin 510...</p><p></p><p>Come tutti ben sanno garmin quando fa aggiornamenti firmware aggiusta una cosa e ne scassa due quindi vorrei cambiare.</p><p></p><p>Inizialmente era deciso a prendere il nuovo Bryton Rider 60...un cartografico touch screen...il diretto concorrente dell'810 ma senza tutti i difetti del garmin.</p><p></p><p>Oggi mi sono imbattuto per caso nel SIGMA ROX 10.0 GPS e ne sono rimasto incuriosito.</p><p></p><p>Mi sembra che abbia tutte le funzioni necessarie e che sia una valida alternativa al garmin 510 con in più il calcolo stimato della potenza...non male !!!</p><p></p><p>Un paio di domande però...</p><p></p><p>1 - la VAM viene rilevata e visualizzata sul display ?</p><p>2 - E' possibile personalizzare le varie schermate come per i modelli della garmin ?</p><p></p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="livestrong72, post: 4432252, member: 17077"] Ciao a tutti !!! Sono lo sfortunato possessore (recidivo direi) di un garmin 500 e di un garmin 510... Come tutti ben sanno garmin quando fa aggiornamenti firmware aggiusta una cosa e ne scassa due quindi vorrei cambiare. Inizialmente era deciso a prendere il nuovo Bryton Rider 60...un cartografico touch screen...il diretto concorrente dell'810 ma senza tutti i difetti del garmin. Oggi mi sono imbattuto per caso nel SIGMA ROX 10.0 GPS e ne sono rimasto incuriosito. Mi sembra che abbia tutte le funzioni necessarie e che sia una valida alternativa al garmin 510 con in più il calcolo stimato della potenza...non male !!! Un paio di domande però... 1 - la VAM viene rilevata e visualizzata sul display ? 2 - E' possibile personalizzare le varie schermate come per i modelli della garmin ? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso