Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5172327" data-attributes="member: 42836"><p>Beh, puoi selezionare i valori che preferisci, sono disponibili circa 17/18 valori differenti relativi ai "Lap/Giri".</p><p>Se hai installato il nuovo Firmware per Dc4 ti consiglierei di personalizzare in particolare la nuova videata con 6 valori.</p><p>Aprendo il Datacenter nelle impostazioni Favoriti A o B per ogni videata disponibile(4) puoi selezionare i valori che ritieni più opportuni, magari ogni volta personalizzati(come scelta) a seconda della tipologia di percorso da affrontare ... necessità di registrare Lap specifici o no, ecc.</p><p></p><p>Ovvio, comunque ricordo che i valori relativi ai "Lap/Giri" svolgono la loro funzione di riferimento parziale momentaneo, ogni volta che premi il tasto "Lap" si azzerano.</p><p>Certo, se capitasse di fare un'uscita che non ti obbliga a premere "Lap" alla fine troveresti LOG = Lap1 senza azzeramento dei valori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5172327, member: 42836"] Beh, puoi selezionare i valori che preferisci, sono disponibili circa 17/18 valori differenti relativi ai "Lap/Giri". Se hai installato il nuovo Firmware per Dc4 ti consiglierei di personalizzare in particolare la nuova videata con 6 valori. Aprendo il Datacenter nelle impostazioni Favoriti A o B per ogni videata disponibile(4) puoi selezionare i valori che ritieni più opportuni, magari ogni volta personalizzati(come scelta) a seconda della tipologia di percorso da affrontare ... necessità di registrare Lap specifici o no, ecc. Ovvio, comunque ricordo che i valori relativi ai "Lap/Giri" svolgono la loro funzione di riferimento parziale momentaneo, ogni volta che premi il tasto "Lap" si azzerano. Certo, se capitasse di fare un'uscita che non ti obbliga a premere "Lap" alla fine troveresti LOG = Lap1 senza azzeramento dei valori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso