Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5213723" data-attributes="member: 42836"><p>Ehhhh si, in effetti provando il combo <strong>"Garmin GSC 10"</strong> ho potuto riscontrare direttamente la problematica, anche se nel mio caso la differenza risulterebbe evidente solo nei dati registrati.</p><p>La velocità in movimento, utilizzando il magnete alternativo, sembrava abbastanza allineata con quella indicata dal rullo.</p><p></p><p>Con il magnete originale Garmin la velocità in movimento invece impazziva.</p><p>Saltava in successione continuativa da valori normali a valori più o meno dimezzati ... l'ho utilizzato solo 2 minuti, inguardabile !!!</p><p></p><p>Guarda, giorni fa, ho segnalato il problema al produttore ... per ora silenzio !</p><p></p><p>Purtroppo, sul tema in oggetto, credo siano da tempo impegnati a fare gli gnorri, evidentemente conoscono la problematica ma non sono ancora riusciti a risolverla o non vogliono farlo.</p><p>Credo tra l'altro che l'algoritmo di calcolo della distanza sia leggermente differente nel caso venga utilizzato un sensore combinato non Sigma, i valori del campo distanza hanno un'origine differente.</p><p></p><p>Al momento, in attesa di update firmware miracolosi per migliorare i numeri dovresti adottare i sensori Sigma.</p><p></p><p>Vedremo !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5213723, member: 42836"] Ehhhh si, in effetti provando il combo [B]"Garmin GSC 10"[/B] ho potuto riscontrare direttamente la problematica, anche se nel mio caso la differenza risulterebbe evidente solo nei dati registrati. La velocità in movimento, utilizzando il magnete alternativo, sembrava abbastanza allineata con quella indicata dal rullo. Con il magnete originale Garmin la velocità in movimento invece impazziva. Saltava in successione continuativa da valori normali a valori più o meno dimezzati ... l'ho utilizzato solo 2 minuti, inguardabile !!! Guarda, giorni fa, ho segnalato il problema al produttore ... per ora silenzio ! Purtroppo, sul tema in oggetto, credo siano da tempo impegnati a fare gli gnorri, evidentemente conoscono la problematica ma non sono ancora riusciti a risolverla o non vogliono farlo. Credo tra l'altro che l'algoritmo di calcolo della distanza sia leggermente differente nel caso venga utilizzato un sensore combinato non Sigma, i valori del campo distanza hanno un'origine differente. Al momento, in attesa di update firmware miracolosi per migliorare i numeri dovresti adottare i sensori Sigma. Vedremo !! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso