Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="marmauro" data-source="post: 5321814" data-attributes="member: 83617"><p>Ciao purtroppo ti devo disturbare ancora mi si è presentato ancora lo stesso problema quando sono fermo interviene ancora il gps, inoltre mi si è presentato un altro problema ti allego il file.</p><p>Il giro scaricato segna giustamente 166,93 km se carico in strava il file in allegato mi riporta 128 km.. non capisco sembra mancare un pezzo di percorso... anche l'atimetria sul dispositivo mi segnava 3004 mt e qui mi ritrovo altri valori.</p><p></p><p>Ti chiedo un grosso favore... se non chiedo troppo mi potresti inviare l'utility prototipo (personale) per ricalcolare in automatico tutto il listato che hai sviluppato tu per ricreare il file slf dopo le modifiche in excel... con quella potrei eventualmente correggere anche gli altri valori. </p><p></p><p>Grazie in anticipo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmauro, post: 5321814, member: 83617"] Ciao purtroppo ti devo disturbare ancora mi si è presentato ancora lo stesso problema quando sono fermo interviene ancora il gps, inoltre mi si è presentato un altro problema ti allego il file. Il giro scaricato segna giustamente 166,93 km se carico in strava il file in allegato mi riporta 128 km.. non capisco sembra mancare un pezzo di percorso... anche l'atimetria sul dispositivo mi segnava 3004 mt e qui mi ritrovo altri valori. Ti chiedo un grosso favore... se non chiedo troppo mi potresti inviare l'utility prototipo (personale) per ricalcolare in automatico tutto il listato che hai sviluppato tu per ricreare il file slf dopo le modifiche in excel... con quella potrei eventualmente correggere anche gli altri valori. Grazie in anticipo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso