Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="greendoctor" data-source="post: 5343520" data-attributes="member: 50533"><p>ciao a tutti , tempo fa ho scritto dei "problemi " di perdita dati dopo gli aggiornamenti , riprendo il discorso per alcune precisazioni , anche salvando i dati del dispositivo sul DC e ricaricandoli dopo l'aggiornamento i valori totali vanno persi !!!! vengono salvati e quindi ricaricati sul dispositivo le impostazioni utente e le impostazioni del dispositivo , attenzione però ,i valori totali come km totali etc etc non vengono salvati , è possibile recuperare tramite il data center i km totali ,il tempo totale, le calorie totali , l'altitudine max , il dislivello totale in salita e in discesa ma non i km totali percorsi in salita e discesa , ne il tempo in salita e discesa ! per cui chi volesse conservare anche questi dati è meglio li trascriva a mano per reinserirli dopo l'aggiornamento ! </p><p>qualcuno ha notizie su cosa abbiano apportato con questo ennesimo aggiornamento dopo nemmeno un mese dall'ultimo ? </p><p>colgo l'occasione per dare un opinione anche in merito ai problemi di log , io lo tengo a 5 secondi e non ho mai avuto problemi , forse si presentano con il log impostato a 1 o 2 secondi , altra cosa che ho notato è uno strano comportamento a batterie scariche , a me è capitato con la fascia cardio , notavo dei battiti insolitamente lenti per me , questo per 2 -3 uscite , poi per la prima volta da quando la uso ho fatto fatica a trovare la posizione per la fascia , altrimenti non indicava alcun battito cardiaco , sostituita la pila tutto è tornato nella norma , insomma è come se con lo scaricarsi delle pile cominci a perdersi qualche battito . non vorrei che questo potesse accadere anche col sensore velocità e dare problemi , anche perchè mi pare , a meno che non era una pila fallata la mia , che durino poco , io ho preso il rox a febbraio e ho già sostituito la pila del sensore cadenza e della fascia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="greendoctor, post: 5343520, member: 50533"] ciao a tutti , tempo fa ho scritto dei "problemi " di perdita dati dopo gli aggiornamenti , riprendo il discorso per alcune precisazioni , anche salvando i dati del dispositivo sul DC e ricaricandoli dopo l'aggiornamento i valori totali vanno persi !!!! vengono salvati e quindi ricaricati sul dispositivo le impostazioni utente e le impostazioni del dispositivo , attenzione però ,i valori totali come km totali etc etc non vengono salvati , è possibile recuperare tramite il data center i km totali ,il tempo totale, le calorie totali , l'altitudine max , il dislivello totale in salita e in discesa ma non i km totali percorsi in salita e discesa , ne il tempo in salita e discesa ! per cui chi volesse conservare anche questi dati è meglio li trascriva a mano per reinserirli dopo l'aggiornamento ! qualcuno ha notizie su cosa abbiano apportato con questo ennesimo aggiornamento dopo nemmeno un mese dall'ultimo ? colgo l'occasione per dare un opinione anche in merito ai problemi di log , io lo tengo a 5 secondi e non ho mai avuto problemi , forse si presentano con il log impostato a 1 o 2 secondi , altra cosa che ho notato è uno strano comportamento a batterie scariche , a me è capitato con la fascia cardio , notavo dei battiti insolitamente lenti per me , questo per 2 -3 uscite , poi per la prima volta da quando la uso ho fatto fatica a trovare la posizione per la fascia , altrimenti non indicava alcun battito cardiaco , sostituita la pila tutto è tornato nella norma , insomma è come se con lo scaricarsi delle pile cominci a perdersi qualche battito . non vorrei che questo potesse accadere anche col sensore velocità e dare problemi , anche perchè mi pare , a meno che non era una pila fallata la mia , che durino poco , io ho preso il rox a febbraio e ho già sostituito la pila del sensore cadenza e della fascia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso