Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="Speed71" data-source="post: 5396703" data-attributes="member: 16573"><p>Buongiorno a tutti.</p><p> Ieri ho fatto un enorme cavolata... ho ripristinato il mio pc convinto di aver salvato tutto il mio database di allenamenti da quando ho il Rox 10.0.</p><p> Purtroppo invece ho salvato solo la cartella con tutti gli allenamenti ma convertiti in FIT per importarli su Strava.</p><p> Esiste un programma per riconvertirli il SLF (file Log di Sigma)?</p><p> Perfavore aiutatemi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Speed71, post: 5396703, member: 16573"] Buongiorno a tutti. Ieri ho fatto un enorme cavolata... ho ripristinato il mio pc convinto di aver salvato tutto il mio database di allenamenti da quando ho il Rox 10.0. Purtroppo invece ho salvato solo la cartella con tutti gli allenamenti ma convertiti in FIT per importarli su Strava. Esiste un programma per riconvertirli il SLF (file Log di Sigma)? Perfavore aiutatemi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso